Real Madrid - Milan: 11 agosto 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,735
ma sta cosa la facevamo anche sotto montella e forse me la ricordo pure fatta sotto mihajlovic che guarda caso è quello che ha lanciato donnarumma.

Ma non e mica una scusante... anzi e un aggravante...
Perche se sei il primo a pensare a questa cosa, ci provi e ok, ti rendi conto che non funziona... allora cambi.
Ma se gia questa cosa e stata fatta per 3 anni prima di te, e non funzionava, e dopo continui cosi allora e che proprio non vuoi capire.

Ripeto, giocare corto e una buona cosa, ma non se sei sotto pressing continuo come lo siamo stati oggi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,391
Boh. Io vedo una squadra con zero idee in attacco e con una fase difensiva da oratorio.

Vabbè, speriamo bene.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Boh. Io vedo una squadra con zero idee in attacco e con una fase difensiva da oratorio.

Vabbè, speriamo bene.

Zero trame offensive in assoluto...ed è anche tutta la stagione scorsa che lo diciamo...a me dispiace pure per Rino ma è palese giochino a casaccio e pure male. Rischia di far male pure un big come Higuain

Reaction score
3,420

Vabbè, speriamo bene.

Tanto considerazioni tattiche non ne possiamo fare perché la risposta sarebbe ... ma giocavamo contro il Real, tre Champions consecutive eccetera.
Dobbiamo aspettare di vederci contro il Chievo o il Frosinone di turno...

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Rendiamoci conto di chi abbiamo fatto entrare nel secondo tempo José mauri, bellanova, simic, bacca....
Insomma facciamoci due domande???
....purtroppo non abbiamo una squadra completa e le riserve lasciano a desiderare....

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Musacchio comunque mi è piaciuto...la difesa in generale sembrata incerta....

Alto