Real Madrid - Milan: 11 agosto 2018 ore 21. Tv e Streaming.

varvez

Member
Reaction score
147
I miei voti:

6 Donnarumma
6 Calabria
5.5 Caldara
5.5 Musacchio
6 Rodriguez
6.5 Romagnoli
S.V. Simic
S.V. Bellanova

5.5 Biglia
6 Bonaventura
5 Calhanoglu
6 Kessie
5.5 Mauri

6 Bacca
6 Borini
5.5 Cutrone
7 Higuain
6 Suso

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Maldini, circuiscili!!!FALLI FIRMARE TUTTI MENTRE SONO INONDATI ED ACCECATI DAI TUOI RAGGI DIVINI

Reaction score
574
Il Real quando pressava chiudeva il Milan nella sua area di rigore da cui questi usciva a volte spazzando a volte lanciando dei contropiedi mal serviti con palla che usciva, col Real ci sta vista la differenza ed è andata bene che si è impegnato a sprazzi ma se Gattuso vuole giocare arroccato anche col Chievo e in contropiede :facepalm: e semplice mi raccomando che senza una manovra offensiva se davanti non osano è impossibile segnare ma semplice lo stesso :facepalm:

Reaction score
104
Senza un centrocampo adeguato e un bravo esterno , higuain farà una fatica bestiale , così come tutta la squadra Serve acquistare qualità no ai falegnami ora come ora .

Reaction score
9,493
?
Ma non e mica una scusante... anzi e un aggravante...
Perche se sei il primo a pensare a questa cosa, ci provi e ok, ti rendi conto che non funziona... allora cambi.
Ma se gia questa cosa e stata fatta per 3 anni prima di te, e non funzionava, e dopo continui cosi allora e che proprio non vuoi capire.

Ripeto, giocare corto e una buona cosa, ma non se sei sotto pressing continuo come lo siamo stati oggi.
E pensa che montella si e fatto cacciare dal Siviglia xche su 20 gol subiti 15 li ha presi perdendo palla in uscita ,se vuoi fare tiki taka lo devi fare 30 metri più avanti non dentro la tua area, questo atteggiamento tattico ci porterà un sacco di rogne e nessun beneficio.. gli spaccherei un crick sui denti a Gattuso

Schism75

New member
Reaction score
26
Sinceramente leggermente meglio rispetto alla partita con il Barcellona. Ma ho visto la stessa squadra raccolta dello scorso anno, con pochissime idee offensive. Non diamo mai l’idea di poter fare qualcosa. Sembriamo il Chievo, con qualche giocatore più forte. Anche difensivamente ho visto diverse distrazioni, bene solo Musacchio.

In più il difetto di tendere all’imbarcata mi pare ancora lì.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Diciamo che il peggio sta a centrocampo...la difesa in rodaggio ok, in attacco grosso modo ci siamo stati...ma il centrocampo buchi buchi buchi.....

Schism75

New member
Reaction score
26
Mi chiedo poi che senso ha avuto fare tutte le partite estive contro avversari più forti di noi. Offensivamente non abbiamo provato nulla, visto che c’è stato sempre lo stesso atteggiamento.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,735
Boh. Io vedo una squadra con zero idee in attacco e con una fase difensiva da oratorio.

Vabbè, speriamo bene.

Gioco offensivo inesistente (e gia si sapeva).
Fase difensiva ridicola. Zero pressing, linea difensiva molto bassa, squadra spesso lunga. Pochissime possibilita per il portatore di palla. Zero personalita con la palla tra i piedi (a parte i soliti Suso e Jack).
Rimesse dal fondo da brividi.

Ok che era un amichevole e giocavamo contro una delle migliori squadre al mondo... pero avrei voluto vedere gia un qualcosina...

Vuoi giocare con le ripartenze ? Ok ma fatti almeno comprare gente veloce no ?

Alto