Real Madrid - Juventus: 11 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Comunque Gigione all’aeroporto ha parlato di “Un crimine contro l’umanità sportiva”, che è un concetto presente solo nella sua testolina. Vi prego toglietegli il microfono…

P.S.: Video in homepage della Gazzetta, nel quale aggiunge che, dai, data la decisione presa l'arbitro si doveva pure tenere le due paroline che gli ha detto sena espellerlo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,727
Reaction score
7,541
Comunque Gigione all’aeroporto ha parlato di “Un crimine contro l’umanità sportiva”, che è un concetto presente solo nella sua testolina. Vi prego toglietegli il microfono…

P.S.: Video in homepage della Gazzetta, nel quale aggiunge che, dai, data la decisione presa l'arbitro si doveva pure tenere le due paroline che gli ha detto sena espellerlo.

Rimango decisamente allibito da chi corda a questi pazzi. Parlano come fosse una mega simulazione, senza contatto ecc.. E' sempre più evidente di come il mondo dei media sia la falsità più totale.

Ne ricordo di molto peggio fatte al Milan in champion, senza ste sceneggiate patetiche. Il problema di sto rigore è che è stato dato alla fine, ma fosse stato dato durante la partita nessuno avrebbe avuto da ridire, sintomo quindi che ci sta, fine.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
non ha deto nessuno che la serie A e la migliore ... ma voi lo fate e credere che il serie A e il peggiore di mondo, un campionato che non conta per nula ... qualcosa di Iran/Kazakhstan/Bangladesh ... io dico che non e cosi e ha ancora squadre che deve essere rispetate.

ha perso la juve ? rigore inventato o no , oggi non conta per niente, e solo storia ... ma non vedo come si puo dire che la serie A ripresentata quest'anno di roma,juve e napoli in champions ha fato una brutta figura ... sono state prestazioni decenti

Voi chi? Non conosci nemmeno il mio parere, evita di etichettarmi. Io ho giusto portato dati ufficiali che riscontrano come il calcio italiano sia inferiore agli altri maggiori campionati europei. Che sia principalmente un problema economico è risaputo e rappresenta la scoperta dell'acqua calda, ma ciò che sostengo rimane
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non mi sembra che a livello internazionale ci sia stata tutta sta gran varietà di vittorie di squadre inglesi spagnole e tedesche. Anzi, mi sembra che siano sempre le solite.
E poi le vittorie contano ma non sono indicative. Altrimenti dovremmo dire che l'Ucraina è superiore.
Più che altro c'è forte disparità tra i top top europei e i top italiani. Ma per motivi economici più che altro. Eppure siamo sempre lì a dare fastidio. Segno che noi italiane abbiamo comunque qualcosa in più e a PARITÀ DI CONDIZIONI domineremmo.
Sono le condizioni diverse che ci condannano.

Non ti sembra? Mi sa che hai vissuto sulla luna negli ultimi 10 anni allora. A parte che non hai manco letto visto che non ho parlato di vittorie, ma ad ogni modo ciò che dici denota molta superficialità.

La spagnole negli ultimi 10 anni sono costantemente presenti nelle semifinali di entrambe le competizioni europee e non solo con Real e Barcellona, ti ricordo che il Siviglia ha vinto 3 EL consecutive, l'Atletico ha fatto due finali come la Juve, il Villareal, il Valencia e il Bilbao hanno raggiunto disparatamente le semifinali, per non parlare della nazionale.
Le inglesi in Cl negli ultimi 10 anni non hanno fatto bene sebbene Chelsea e City abbiano raggiunto finale e semifinale in varie occasioni, ma in EL hanno disputato 3 finali negli ultimi 5 anni, dal 2006 al 2009 abbiamo avuto 3 inglesi insieme in semifinale per 3 anni consecutivi (a noi è capitato solo nel 2003 e mai più).
Le tedesche sono messe come noi se non meglio, hanno il Bayern fisso nelle semifinali di CL da anni come la Juve, poi di tanto in tanto portano le varie Borussia e Schalke.
Paradossalmente pure i portoghesi hanno fatto meglio di noi, colonizzando le fasi finali di EL con 4 squadre diverse, noi in semifinale negli ultimi 10 anni ci siamo arrivati 3 volte (mai nemmeno una finale dagli anni '90) e sappiamo quanto possa essere una competizione alla portata.

La condizione economica deficitaria è palese nei confronti delle squadre migliori, ma non venitemi a dire che siamo messi bene perché come si vede anche gli altri riescono a raggiungere determinati obiettivi che noi non abbiamo ottenuto di recente
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
La cosa preoccupante è che da ieri stiamo assistendo ad una mistificazione della realtà degna dei peggiori regimi totalitari.

Tutti i grandi media asserviti alla Juve, che pervicacemente negano la verità per dar man forte ai deliri di Buffon e dell'ovino.

Una roba indegna che non si vedeva dai tempi di calciopoli: ieri sera chi ha seguito Cesari e tutta la trasmissione mediaset si è accorto della totale malafede della categoria dei giornalisti. Nemmeno quando il Milan apparteneva a Berlusconi e subiva qualche torto si è vista una cosa del genere.

Quando i torti li subiscono le altre italiane, e recentemente la Roma, tutti fanno spallucce; ieri per un rigore tutto sommato netto si è scatenato il finimondo, con leccate e appecoronamenti degni della peggiore tradizione mafiosa che si vedevano solo con Moggi.

La Juve è sicuramente la squadra più forte in Italia, ma questo potere occulto, che ieri si è palesato è preoccupante, per batterli ho paura che non serviranno solo grandi squadre ma anche altro, servirà far cambiare la forma mentis di tutti gli addetti del calcio, arbitri compresi.

Infatti ieri tutti abbiamo pensato che un rigore del genere in Italia non glielo avrebbero mai fischiato. Chiediamoci perché.

Chiediamoci perché il calcio italiano vive la sua peggiore crisi, chiediamoci perché alcune squadre con la Juve non si impegnano, chiediamoci perché per le autorizzazioni per lo stadio la Juve ci ha messo poco tempo mentre le altre squadre sono impantanate nella burocrazia, chiediamoci perché molte squadre fanno giocare decine di calciatori della Juve, chiediamoci perché Marotta si intromette in trattative che non lo riguardano ponendo veti alle cessioni, chiediamoci perché oramai tutti sono convinti che la juve debba vincere per diritto e non per merito, chiediamoci perché la Fiat è lo sponsor principale della FIGC...e potrei continuare.

La Juve vince non solo perché è la più forte, (ma nello sport non sempre i più forti vincono...) ma vince soprattutto perché, negli anni, e grazie all'assenza di Milan e Inter, ha creato un intreccio di potere che sta diventando sempre più inquietante.

In Europa, dove questo potere conta meno, la Juve non vince, ma se avesse il potere che ha in Italia son sicuro che avrebbe avuto anche molte coppe in bacheca.

Tutto perfetto! :grande:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
DakWbadX0AEppC2.jpg:large


Oggi i giornali parlano solo del rigore ma nessuno che parla di questo!!!
Che schifo il giornalismo italiano. Vergognoso.
 
Alto