Bene, allora teniamoci Krunic e lottiamo con l'Atalanta.
A me va anche bene. Io sono tra quelli che non si è mai lamentato delle cose e del sistema in questi anni. Ora che viene fatto un cambiamento radicale che riporta il Milan nel grande calcio, ci si lamenta.
Con questo naturalmente ogni opinione ci sta e la nostalgia per il vecchio calcio anche, purche si guardi alla realtà delle cose come sono oggi, dove la Juve vince lo scudetto da 9 anni e in CL giocano sempre le stesse comunque, e non ad un calcio fantastico che ormai esiste solo nei sogni.
Ragazzi davvero non capite che questa è una questione che va MOLTO al di là del tifo personale?
Non è un discorso di essere conservatori o progressisti. Le regole di questo nuovo torneo sono ingiuste, oltre che insensate.
Si sono creati un torneo e hanno deciso che loro ci giocheranno sempre. Gli altri devono fare le qualificazioni.
A questo punto dite pure che la cupola non era sbagliata di per sé, ma anzi che era un problema perché non rubava anche il Milan.
Sul lato sportivo:
- il Milan fra un mese si sarebbe qualificato in champions, a cui avrebbe seguito un mercato, lasciando i Krunic per strada;
- la Juventus quest'anno lo scudetto lo ha già perso. E stava pure rischiando di non arrivare tra le prime 4. Il tutto nonostante abbia più soldi e più potere. Tutto decretato sul campo.
Così invece parteciperà con la forza, a prescindere da quello che succederà in campo.
Il tutto a campionato in corso. Il tutto per poter mantenere il giro di soldi, venuto meno con la pandemia.
Ci hanno preso a tutti per il sedere, abbiamo seguito un campionato fake.