Real forte su Thiaw. L'offerta al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,700
Secondo quanto riportato dalla Spagna, il Real è forte su Thiaw. I madrileni vorrebbero trovare subito un accordo, in vista di un trasferimento nella prossima estate. L'offerta al Milan è sui 20 mln di euro.
165645096-71649468-6961-4375-a914-a7a506647519.jpg

bho... perché non vanno forte sulla punta che gli manca?
cmq prima notizia di mercato durante la sosta...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Piano raga, quando qui spariamo i 70-80-100 milioni per il tizio x, poi questo fa cacare tutta la stagione :asd:

Reaction score
4,806
Thiaw è incedibile perché ha un valore potenziale dai 50 in su. Probabilmente adesso non li vale, non fa prestazioni oggettivamente da quelle cifre, ma il combinato disposto mercato, età, prestazioni fa si che non ha alcun senso venderlo adesso. Praticamente è un buono fruttifero con tasso annuo del 50%.
Noi quando abbiamo comprato Leao lo abbiamo pagato molto di più di quanto valeva al momento ma meno di quanto poteva arrivare a valere dopo qualche anno. È così che si fa il prezzo oggi.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Non penso sia un'offerta reale, ma, parlando realisticamente penso che il Milan dai 40 in su lo venda. Ma 40 veri, senza pagherò, contropartite, ecc...

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Secondo me ne vogliono almeno 50 per farlo partire
Se cresce come ha fatto finora, alla fine di quest'anno sì. Sul venderlo comunque io ci penserei bene, contando che Kjaer è agli sgoccioli, Pellegrino non si sa cosa sia, rimarresti solo con Tomori e Kalulu affidabili e il rientrante Gabbia, forgiato dalla Liga (sperem).

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Se cresce come ha fatto finora, alla fine di quest'anno sì. Sul venderlo comunque io ci penserei bene, contando che Kjaer è agli sgoccioli, Pellegrino non si sa cosa sia, rimarresti solo con Tomori e Kalulu affidabili e il rientrante Gabbia, forgiato dalla Liga (sperem).
Ma secondo me prima di vendere lui ne vendono altri

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Come per Tonali, vendi chi ti chiedono e soprattutto per cui offrono cifre congrue e questo non lo puoi prevedere a priori. Certo, puoi avere preferenze, ma quando arriva arriva.
Ma io dico così perché vista l’età ha ancora ampi margini di miglioramento e probabilmente la dirigenza preferisce farlo crescere e incassare il più possibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto