RD Congo, Mondiali a rischio per ebola

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,251
Reaction score
17,663
Dopo l'Iran, si apre il fronte Repubblica Democratica del Congo per la partecipazione ai Mondiali.

La federazione congolese ha dovuto fare un ritiro in Belgio utilizzando solo atleti che giocano all'estero e non sono tornati in patria di recente.

Gli Stati Uniti infatti hanno emesso divieto di ingresso per cittadini provenienti dal paese africano, dopo l'allarme diramato da OMS sull'epidemia di ebola.

Sicuramente non sarebbe permesso ai tifosi di entrare nel paese, anche a chi ha solo transitato da lì.

Esperti locali hanno suggerito almeno 21 giorni di quarantena per il gruppo squadra.

Il ministro messicano della Salute ha già diramato allerta epidemiologica per la gara del girone coinvolta.
`
`
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,790
Reaction score
12,836
Dopo l'Iran, si apre il fronte Repubblica Democratica del Congo per la partecipazione ai Mondiali.

La federazione congolese ha dovuto fare un ritiro in Belgio utilizzando solo atleti che giocano all'estero e non sono tornati in patria di recente.

Gli Stati Uniti infatti hanno emesso divieto di ingresso per cittadini provenienti dal paese africano, dopo l'allarme diramato da OMS sull'epidemia di ebola.

Sicuramente non sarebbe permesso ai tifosi di entrare nel paese, anche a chi ha solo transitato da lì.

Esperti locali hanno suggerito almeno 21 giorni di quarantena per il gruppo squadra.

Il ministro messicano della Salute ha già diramato allerta epidemiologica per la gara del girone coinvolta.
Con l'Iran sarebbero da ripescare due nazionali :asd: non è che ripescano l'Italia? :asd:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
9,757
Reaction score
3,839
Dopo l'Iran, si apre il fronte Repubblica Democratica del Congo per la partecipazione ai Mondiali.

La federazione congolese ha dovuto fare un ritiro in Belgio utilizzando solo atleti che giocano all'estero e non sono tornati in patria di recente.

Gli Stati Uniti infatti hanno emesso divieto di ingresso per cittadini provenienti dal paese africano, dopo l'allarme diramato da OMS sull'epidemia di ebola.

Sicuramente non sarebbe permesso ai tifosi di entrare nel paese, anche a chi ha solo transitato da lì.

Esperti locali hanno suggerito almeno 21 giorni di quarantena per il gruppo squadra.

Il ministro messicano della Salute ha già diramato allerta epidemiologica per la gara del girone coinvolta.
Ci stanno provando in tutti i modi a portarci:love:
 
Alto