Ravezzani:"Sensi più forte di Bennacer, ma..."

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Dai Bennacer a Conte e metti Sensi in mezzo a questi scappati di casa...
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Neanche a briscola. Uno regge il centrocampo del Milan, l’altro non si regge in piedi. Vedi te, cagazzani.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Sensi aveva iniziato la stagione in modo clamoroso, ma poi tra infortuni ed equivoci tattici non si mai più riproposto a quei livelli.
Bennacer gioca in un ruolo probabilmente non perfetto per lui, in una squadra dove la gente si nasconde, in una situazione pesante.
Eppure il piu' delle volte gioca bene, alternando qualche erroraccio da matita rossa ma ha dalla sua qualche skill importante che non è comune.
Ha il primo passo e la velocità di gambe molto rari, questo gli permette di superare il pressing di essere difficilmente affrontabile.
Certo deve migliorare , giocando lo farà ne sono convinto.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,607
Reaction score
14,672
Fabio Ravezzani sul paragone tra Sensi e Benacer:"Sensi si è dimostrato, quando stava bene, più determinante e forte di Bennacer . Mi aspettavo di più invece dal rossonero. Poi, alla luce di tutti i problemi avuti da Sensi, si deve considerare un’operazione sbagliata. Bennacer ha dato più garanzie”.

Sensi è partito subito forte, Bennacer è migliorato di partita in partita. Se parliamo di affare il nostro costa la metà,è piu giovane,gioca in una squadra che fa schifo..fai tu Ravezzani
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,856
Reaction score
2,108
Sono due centrocampisti diversi. Di sicuro entrambi non potrebbero giocare insieme visto che sono due nani.

Però uno è un interditore, l'altro è un regista che quest'anno si è evoluto in incursore dal gol facile. Non ha senso paragonarli.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
a mio avviso giocatori diversi che per questioni di moduli diversi occupano la stessa zona di campo ma con compiti diversi.
paragone improprio a mio avviso.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Fabio Ravezzani sul paragone tra Sensi e Benacer:"Sensi si è dimostrato, quando stava bene, più determinante e forte di Bennacer . Mi aspettavo di più invece dal rossonero. Poi, alla luce di tutti i problemi avuti da Sensi, si deve considerare un’operazione sbagliata. Bennacer ha dato più garanzie”.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHA

Il solito rosicone incallito
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Come al solito Ravezzani fa il Ravezzani
Dice che Sensi è più forte di Bennacer
All’ultimo conclude dicendo che Bennacer da più garanzie!
Tutto e il contrario di tutto, prescindendo da quanto è costato di meno l’algerino, dal ruolo diverso e dal afatto, non insignificante, che Bennacer è più giovane di due anni e più!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Fabio Ravezzani sul paragone tra Sensi e Benacer:"Sensi si è dimostrato, quando stava bene, più determinante e forte di Bennacer . Mi aspettavo di più invece dal rossonero. Poi, alla luce di tutti i problemi avuti da Sensi, si deve considerare un’operazione sbagliata. Bennacer ha dato più garanzie”.

Non ha detto niente di sbagliato. Bennacer sta crescendo, con calma vedremo dove arriverà. Sensi era partito bene, non si può negare determinasse, ma è ovvio che di un giocatore sfasciato non se ne fa niente nessuno.
 
Alto
head>