impero rossonero
Bannato
- Registrato
- 29 Luglio 2017
- Messaggi
- 1,465
- Reaction score
- 5
Se una sconfitta serve ad arrivare più velocemente a vittorie future sì, me lo auguro, si tratta di guardare a lungo termine. Gattuso ha cominciato la stagione come l'aveva finita, squadra sterile offensivamente e dedita al possesso palla tra portiere e difensori, che invita qualsiasi pirla di allenatore a pressarci un minimo per farci gol. Se credete che improvvisamente Gattuso diventi Sacchi è un problema vostro, a me sembra abbastanza chiaro che al momento sarebbe inadeguato persino in un Frosinone o una Spal qualsiasi e visto che abbiamo una rosa mediocre tenerselo fino a fine stagione significa certezza quasi matematica di fallire il quarto posto.
Conte per il momento è libero, se è disposto a venire è giusto che Leonardo faccia tutto il possibile per prenderlo durante la sosta. La squadra non ha meccanismi collaudati nemmeno ora, ergo non c'è il rischio di smontare un giocattolo (come poteva succedere ad Ancelotti col Napoli).
Concludo dicendo che siamo tutti tifosi del Milan, questo non significa che dobbiamo metterci le fette di prosciutto sugli occhi. Ragionando come dovrebbe fare un dirigente il cambio Conte-Gattuso è la cosa migliore per il presente e il futuro del club.
proprio cosi'... leonardo non e' stupido... sa cosa deve fare prima che sia troppo tardi...