Ravezzani:"Milan su Conte, ha incaricato Raiola..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Se una sconfitta serve ad arrivare più velocemente a vittorie future sì, me lo auguro, si tratta di guardare a lungo termine. Gattuso ha cominciato la stagione come l'aveva finita, squadra sterile offensivamente e dedita al possesso palla tra portiere e difensori, che invita qualsiasi pirla di allenatore a pressarci un minimo per farci gol. Se credete che improvvisamente Gattuso diventi Sacchi è un problema vostro, a me sembra abbastanza chiaro che al momento sarebbe inadeguato persino in un Frosinone o una Spal qualsiasi e visto che abbiamo una rosa mediocre tenerselo fino a fine stagione significa certezza quasi matematica di fallire il quarto posto.
Conte per il momento è libero, se è disposto a venire è giusto che Leonardo faccia tutto il possibile per prenderlo durante la sosta. La squadra non ha meccanismi collaudati nemmeno ora, ergo non c'è il rischio di smontare un giocattolo (come poteva succedere ad Ancelotti col Napoli).

Concludo dicendo che siamo tutti tifosi del Milan, questo non significa che dobbiamo metterci le fette di prosciutto sugli occhi. Ragionando come dovrebbe fare un dirigente il cambio Conte-Gattuso è la cosa migliore per il presente e il futuro del club.

proprio cosi'... leonardo non e' stupido... sa cosa deve fare prima che sia troppo tardi...

Moffus98

Member
Reaction score
34
Se una sconfitta serve ad arrivare più velocemente a vittorie future sì, me lo auguro, si tratta di guardare a lungo termine. Gattuso ha cominciato la stagione come l'aveva finita, squadra sterile offensivamente e dedita al possesso palla tra portiere e difensori, che invita qualsiasi pirla di allenatore a pressarci un minimo per farci gol. Se credete che improvvisamente Gattuso diventi Sacchi è un problema vostro, a me sembra abbastanza chiaro che al momento sarebbe inadeguato persino in un Frosinone o una Spal qualsiasi e visto che abbiamo una rosa mediocre tenerselo fino a fine stagione significa certezza quasi matematica di fallire il quarto posto.
Conte per il momento è libero, se è disposto a venire è giusto che Leonardo faccia tutto il possibile per prenderlo durante la sosta. La squadra non ha meccanismi collaudati nemmeno ora, ergo non c'è il rischio di smontare un giocattolo (come poteva succedere ad Ancelotti col Napoli).

Concludo dicendo che siamo tutti tifosi del Milan, questo non significa che dobbiamo metterci le fette di prosciutto sugli occhi. Ragionando come dovrebbe fare un dirigente il cambio Conte-Gattuso è la cosa migliore per il presente e il futuro del club.

Finalmente qualcuno che ha a cuore davvero il Milan. Condivido tutto.

Ronaldinho10

New member
Reaction score
0
Quindi tu tifavi sempre e comunque per le vittorie anche tutte le partite di Montella, Inzaghi, Brocchi e l'ultimo Allegri? Ci credo poco.

Io del Milan sono tifoso da 50 anni e quando la situazione con l'allenatore è insostenibile purtroppo spero che perda la partita da ultima spiaggia.

Siccome se anche quest'anno dovessimo attendere (tirando la corda) aspettando l'ultima spiaggia per dare sempre ancora e ancora fiducia all'allenatore (davvero inadeguato) allora anche io, tifosissimo milanista, mi auguro venerdi una bella e sonora sconfitta!

Meglio una batosta subito e cambiare ora non avendo compromesso nulla che buttare la solita annata nel cesso con l'allenatore che al 99% subentrerà per via del nostro allenatore INADEGUATO ma in tempo scaduto in cui non potrai più fare una cippa e piazzandosi al massimo in EL, se non peggio!

BASTA! Voglio vedere un gioco nel Milan, voglio vedere schemi nel Milan, voglio ancora sentirmi partecipe al vertice della classifica e GUFARE gli altri e non la mia squadra, se per colpa di chi non ha osato e per le vecchie gestioni, la squadra manca del manico, non posso farci niente ma desidero ardentemente Conte o un'altra figura al pari, un Zidane, Venger... certamente non un Prandelli o simile.

Fatemi sognare, non fatemi penare come da 5 anni a sta parte!!!!!!!!

:cry::cry::cry::cry::cry:

Perfetto, condivido tutto!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto