Fabio Ravezzani sulla crisi del Milan:"La sconfitta del Milan contro l'Udinese apre nuovi scenari in un periodo tragico sportivamente parlando. Il club ha continuato ha investire su giocatori di prospettiva, senza prendere giocatori pronti. Servivano dopo una stagione deludente come quella dello scorso anno. I dirigenti dovevano partire da questa considerazione. Sul mercato avevano due problemi: l'infortunio di Bennacer e la cessione di Tonali. La politica di investire sui giovani è rischiosa. Quella del Milan era una scommessa pericolosa. Quando dici no a Lukaku per Okafor, corri un rischio nel breve e nel medio periodo. Non si può pensare che vada sempre bene. Ci sono altre squadre che puntano sul breve periodo. Il rischio è di fare una stagione da quinto o sesto posto. Il Milan ha una colpa, quella di non aver investito su un pilastro: il nome era quello di Lukaku, che era prendibile in prestito".
Ok Lukaku, ma più in generale la punta!
Io ve lo dicevo ad agosto, ma come si fa a prendersi il lusso di portare a casa Chukwe come riserva e non aver preso il centravanti!!!!
Esterno bastava uno tra Saele e Messias come riserva, ma la punta andava presa.
E discorso analogo per il centrocampista, siamo senza perno centrale perchè ne abbiamo spesi 20 per Musah mezz'ala sulla carta di riserva.
Per ascoltare Pioli è come se a mio avviso si fossero perse le vere priorità!!!