Ravezzani:"Milan, è ridimensionamento. Tifosi meritavano di meglio".

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Non darei per scontato che arriveremo davanti alle romane, soprattutto la Lazio perennemente sottovalutata.

È possibile sicuro no.

I discorsi relativi alle stagioni passate ci stanno ma valgono fino ad un certo punto. Per il quarto posto 80 goal ma l'Atalanta ne farà di più.

Ma l’Atalanta non la vedo un problema in ottica quarto posto, nel senso che la vedo tranqulllamente da podio. Il problema in ottica quarto posto è il Napoli, che anche io vedo superiore rispetto a noi ma “affrontabile” (a differenza di Inter, Juve-a meno di crolli- e Atalanta).

Anche perché il Napoli è si più forte di noi nel complesso, ma con le piccole il Milan di Ibra per me ha una marcia in più. Lo facevamo notare io e zio [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] ieri, Ibra con le piccole è praticamente una sentenza, tanto che fare 51/54 punti nelle 20 partite contro le ultime 10 con lui in campo è tutto meno che utopico.

Per quanto riguarda gli 80 goal, se manterremo la media goal da Gennaio ad oggi agli 80 goal fatti ci arriveremo (54 goal in 24 partite in proiezione su un campionato intero sono anche più di 80 goal).

Poi non è nemmeno detto che siano necessari per il quarto posto, la Lazio l’anno scorso ne ha fatti 78, per dire, ma con un numero abnorme di rigori a favore.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,215
Reaction score
362
Ok essere delusi per il mercato ma questo qui spara sempre melma contro il Milan.

Spero un giorno di tornare fra le grandi per vedere la sua faccia di emme
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,112
Reaction score
7,278
Ha ragione, ma a me Ravezzani da l'impressione di essere sempre di parte. Non è un forum sui giornalisti ma non posso esimermi nel dire che per criticare il Milan ha sempre la parola pronta, ma per elogiarlo spesse volte sparisce dai radar.
Te dimmi nell'era Elliot quante occasioni ci sono state di elogiare il Milan. Il Milan lo critica spesso perchè merita critiche. Facciamo continuamente scelte scellerate. Non abbiamo ambizione. Ravezzani ha ragione, questo è ridimensionamento. Te ora spiegami perchè una volta ottenuta la qualificazione uefa non abbiamo preso Bakayoko sapendo di giocare ogni tre giorni. Il Napoli l'ha preso in prestito secco con ingaggio in parte pagato dal Chelsea. Te spiegami perchè una volta appurato che Colombo non è da Milan, ma nemmeno da serie A (dimostratemi il contrario) non è stato preso Mandzukic con un bel annuale. Ma anche Rudiger in prestito, non mi piace, ma parliamo di Duarte e Gabbia?! Aumenterai anche il monte ingaggi, ma se vuoi raggiungere certi obiettivi NON TI PUOI FAR TROVARE IMPREPARATO.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,723
Reaction score
15,979
Ok essere delusi per il mercato ma questo qui spara sempre melma contro il Milan.

Spero un giorno di tornare fra le grandi per vedere la sua faccia di emme
Secondo me siete fuori strada, Ravezzani vuole vedere solo il Milan tornare in alto. La emme che spala, la spala contro queste pseudo proprietà e, francamente, non ha tutti i torti.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,129
Reaction score
4,832
Fabio Ravezzani, sui social, sul mercato del Milan appena concluso:"Peggio che non comprare nessuno c’è solo cercare di comprare uno, poi un altro, poi un altro ancora. E non riuscirci. I tifosi del Milan meritavano di meglio. Il Milan sconta ancora gli sciagurati errori di mercato e strategici di Fassone. Male fece anche il primo Elliott (Caldara, Higuain, Piatek, Paquetà). Resta però incomprensibile la linea dei soli ventenni. Certo, meglio salvare i conti. Ma si deve ammettere il ridimensionamento".

Il ridimensionamento c'è stato anni fa, ora galleggiamo nelle zone di Europa League.
La cosa che dispiace è che stavolta mancherebbe pochissimo... poi magari ce la facciamo anche così.
 
Alto