A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Non darei per scontato che arriveremo davanti alle romane, soprattutto la Lazio perennemente sottovalutata.
È possibile sicuro no.
I discorsi relativi alle stagioni passate ci stanno ma valgono fino ad un certo punto. Per il quarto posto 80 goal ma l'Atalanta ne farà di più.
Ma l’Atalanta non la vedo un problema in ottica quarto posto, nel senso che la vedo tranqulllamente da podio. Il problema in ottica quarto posto è il Napoli, che anche io vedo superiore rispetto a noi ma “affrontabile” (a differenza di Inter, Juve-a meno di crolli- e Atalanta).
Anche perché il Napoli è si più forte di noi nel complesso, ma con le piccole il Milan di Ibra per me ha una marcia in più. Lo facevamo notare io e zio [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] ieri, Ibra con le piccole è praticamente una sentenza, tanto che fare 51/54 punti nelle 20 partite contro le ultime 10 con lui in campo è tutto meno che utopico.
Per quanto riguarda gli 80 goal, se manterremo la media goal da Gennaio ad oggi agli 80 goal fatti ci arriveremo (54 goal in 24 partite in proiezione su un campionato intero sono anche più di 80 goal).
Poi non è nemmeno detto che siano necessari per il quarto posto, la Lazio l’anno scorso ne ha fatti 78, per dire, ma con un numero abnorme di rigori a favore.