Ravezzani:"Milan, è ridimensionamento. Tifosi meritavano di meglio".

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,276
Reaction score
3,028
Beh, mi pare che a parte il Chelsea tutto il calcio ha ridimensionato il suo mercato.
Quest'anno non ci saranno nemmeno gli introiti degli stadi.

Direi che è normale quindi che quest'anno rispetto agli altri anni si sia speso meno.

Però sono curioso di sapere se ci è rimasto in canna il colpo.

Se offrivamo davvero 15 per il difensore, intendo.

In quel caso sarebbe diverso e mi sentirei di dover tirare più di un'orecchio a Maldini.

Io me ne sarei sbattuto le balle del difensore, che tanto a momenti ne recuperiamo 2, e me ne andavo in Olanda a chiedere (almeno tentare) in prestito oneroso Neres.

E' l'ala quella che ci manca di più di tutti!

Anche se numericamente ci siamo, a conti fatti è come non averla quella phottuta ala!

Serviva, non raccontiamoci cavolate!


Per l'ennesima volta abbiamo sprecato una sessione intera alla ricerca di giocatori non alla portata e non dove realmente servivano.


Se non tra una, massimo 2 partite non solo rientra Romagnoli ma pure Musacchio e direi che 4 per 2 posti sono sufficienti, visto che comunque ne giocheranno massimo TRE di quei 4!

A centrocampo l'altra caxxata è stata non vendere anche senza plusvalenza Krunic e tenerci Pobega, che sarebbe stato meglio per il nostro centrocampo.


Secondo me ennesimo mercato fatto da incapaci, che stanno sempre a seguire le follie dell'allenatore, che voleva difensore e poi centrocampista... senza rendersi conto che in attacco se sparisce Ibra siamo nello sterco.

Ma che si pretende da uno che schiera più e più volte Castillejo con la Pubalgia? Che già senza pubalgia vale quanto uno senza una gamba!

Il mercato condiviso con gli allenatori va fatto se l'allenatore è davvero bravo nel suo lavoro, ma non con uno che non capisce nemmeno se uno è meglio da ala piuttosto che da punta? Da uno che preferisce tenersi Krunic!


A chi ti riferisci?
Nome e cognome please...
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Se vincessimo il Derby all'improvviso avremo fatto un mercato da paura.. tempo al tempo..

Al derby scenderemo con la stessa squadra della passata stagione... quindi ne dubito.

Non abbiamo preso nemmeno un titolare, nessuno potrà mai dire che è stato un mercato da paura, perchè oggettivamente abbiamo preso solo riserve e partivamo dietro agli altri.

Al massimo si potrà dire che il mercato 19/20 18/19 verrà rivalutato... ma non di certo che questo ha portato upgrade.

Per quanto mi piaccia Tonali, abbiamo speso la cifra più importante per una riserva (che spero possa diventare titolare) quando a destra sia come terzino che come ala (più importante) non abbiamo praticamente nessuno, seppur numericamente siamo ok.

Riserve... abbiamo dato riserve ad una squadra che sulla carta partiva dietro ad altre 4-5... come potrebbe mai diventare un mercato da paura?
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,092
Reaction score
10,167
Fabio Ravezzani, sui social, sul mercato del Milan appena concluso:"Peggio che non comprare nessuno c’è solo cercare di comprare uno, poi un altro, poi un altro ancora. E non riuscirci. I tifosi del Milan meritavano di meglio. Il Milan sconta ancora gli sciagurati errori di mercato e strategici di Fassone. Male fece anche il primo Elliott (Caldara, Higuain, Piatek, Paquetà). Resta però incomprensibile la linea dei soli ventenni. Certo, meglio salvare i conti. Ma si deve ammettere il ridimensionamento".

a questo derby prendete 3 pere caro Ravezzani
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,652
Reaction score
8,836


Maldini ha vinto solo 5 champions e svariati trofei. Ma capisco che tale palmares scompaia se confrontato con innumerevoli campionati vinti a Football Manager.


Facile criticare quando hai una proprietà che non scuce un euro ed un AD che non vede l'ora di cacciarti.

Però loro non sono responsabili. La colpa è di Maldini che non possiede una zecca con cui fabbricarsi i soldi. In effetti il sogno di ogni dirigente è quello di andare a fare mercato con due spicci essendo costretti ad elemosinare i giocatori in prestito. Però è colpa di Maldini. OK.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,660
Reaction score
18,505
Dovremmo avere un crollo verticale per scendere tra il quinto e addirittura il settimo (posizione che non raggiungiamo dal 2016, quando giocavamo con perle come Abate, Alex, Montolivo, Antonelli, Honda, Niang, Bacca e così via, e tra parentesi siamo arrivati settimi solo perché la proprietà voleva così per non sottoporre i conti alla UEFA e far vedere le porcate che stava facendo, altrimenti Sinisa ci avrebbe portato in EL ) posto, comunque. Cioè, fossimo in Premier ok, ma in Serie A ci sono zero possibilità che questa squadra arrivi settima, a meno che non perda i suoi big più importanti per un terzo o per metà campionato.


Per me siamo decisamente più forti (da quinto posto sicuro, per il quarto ce la giochiamo da underdog) per un motivo molto semplice: gli scorsi anni non abbiamo mai avuto una difesa colabrodo, non è mai stato quello il problema, anzi, il problema era l’attacco. E pare che il problema della sterilità offensiva l’abbiamo risolto alla grande.

Poi lo so che alcuni sono convinti che questa sia una squadra da massimo 60 goal a campionato (cioè 60 in 38 partite) che però ne ha fatti misteriosamente 54 nelle ultime 24, da quando è arrivato Ibra, evidentemente c’è stato un bug nel sistema o qualcosa di simile, avremo scoperto il cheat per abbassare il livello di difficoltà della COM come a PES ed è da Gennaio scorso che giochiamo con la COM settata a difficoltà dilettante o massimo medio, chissà. :muhahah:

Anche per questo spero davvero che ci confermeremo nel futuro prossimo, così almeno finirà questa irritantissima pantomima che se facciamo bene è perché siamo miracolati o altri hanno il cagotto e se facciamo male è perché siamo scarsi. Prima o poi i fatti dovranno pur imporsi. Ormai a forza di prendere schiaffi da tutti molti di noi hanno sviluppato un complesso di inferiorità vero e proprio.

Non darei per scontato che arriveremo davanti alle romane, soprattutto la Lazio perennemente sottovalutata.

È possibile sicuro no.

I discorsi relativi alle stagioni passate ci stanno ma valgono fino ad un certo punto. Per il quarto posto 80 goal ma l'Atalanta ne farà di più.
 
Alto