- Reaction score
- 3,028
Beh, mi pare che a parte il Chelsea tutto il calcio ha ridimensionato il suo mercato.
Quest'anno non ci saranno nemmeno gli introiti degli stadi.
Direi che è normale quindi che quest'anno rispetto agli altri anni si sia speso meno.
Però sono curioso di sapere se ci è rimasto in canna il colpo.
Se offrivamo davvero 15 per il difensore, intendo.
In quel caso sarebbe diverso e mi sentirei di dover tirare più di un'orecchio a Maldini.
Io me ne sarei sbattuto le balle del difensore, che tanto a momenti ne recuperiamo 2, e me ne andavo in Olanda a chiedere (almeno tentare) in prestito oneroso Neres.
E' l'ala quella che ci manca di più di tutti!
Anche se numericamente ci siamo, a conti fatti è come non averla quella phottuta ala!
Serviva, non raccontiamoci cavolate!
Per l'ennesima volta abbiamo sprecato una sessione intera alla ricerca di giocatori non alla portata e non dove realmente servivano.
Se non tra una, massimo 2 partite non solo rientra Romagnoli ma pure Musacchio e direi che 4 per 2 posti sono sufficienti, visto che comunque ne giocheranno massimo TRE di quei 4!
A centrocampo l'altra caxxata è stata non vendere anche senza plusvalenza Krunic e tenerci Pobega, che sarebbe stato meglio per il nostro centrocampo.
Secondo me ennesimo mercato fatto da incapaci, che stanno sempre a seguire le follie dell'allenatore, che voleva difensore e poi centrocampista... senza rendersi conto che in attacco se sparisce Ibra siamo nello sterco.
Ma che si pretende da uno che schiera più e più volte Castillejo con la Pubalgia? Che già senza pubalgia vale quanto uno senza una gamba!
Il mercato condiviso con gli allenatori va fatto se l'allenatore è davvero bravo nel suo lavoro, ma non con uno che non capisce nemmeno se uno è meglio da ala piuttosto che da punta? Da uno che preferisce tenersi Krunic!
A chi ti riferisci?
Nome e cognome please...