Ravezzani: incredibile offerta per rilevare il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,495
Reaction score
8,721
Secondo quanto riportato da Fabio Ravezzani, sul piatto c'è un'offerta incredibile per rilevare il Milan da Yonghong Li.

Stasera i dettagli, su Telelombardia.


Ormai siamo talmente disperati che ci tocca sperare che Ravezzani per una volta ci prenda :asd:
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,780
Reaction score
652
E' stato il primo a dire che Galatioto e co sono scappati e che la cordata si è sfasata oltre al fatto che fu il primo a tirare fuori Yonghog li come nuovo capo "cordata". E' stato anche fra i primi ad essere molto scettico sul cinese. Ogni data closing veniva posticipata lui l'ho diceva molto prima di molti giornali.

Certo questo non vuole dire che è sempre credibile. Ma sta storia della fonte credibile o non credibile non esistono più ormai. Basti pensare che tutti i "giornali cattivi che odiano il Milan" cit erano quelli che avevano ragione.

Chiuso ot sulle fonti. Che a me non interessano.

Non ricordavo di queste sue performance, ma probabilmente sono prevenuto dato che la trasmissione proprio non mi piace e spesso ne sparano di tutti i colori. C'è da dire che ci sarebbero sicuramente tanti altri casi in cui non c'ha preso, alla fine ognuno tira l'acqua al suo mulino. Comunque vedremo, se ci fosse davvero una notizia del genere non sarebbe affatto un male dato che ricco o povero Mr Lì ha comunque le mani legate da quello che sembra.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,057
Reaction score
1,966
Lo diceso stasera?
Beh, se quel che dice è vero, io lo scoprirò domani mattina :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto