Ravezzani: incredibile offerta per rilevare il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Ravezzani sulle questioni societari del Milan non ci ha mai preso, mai.

Sicuro vuole ricavare qualche ascolto, invano per quanto mi riguarda

Insomma, era sempre stato molto scettico su Mr Bee così come lo era su Yonghong Li.
Ed era stato il primo in assoluto a parlare di scorporo...

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Secondo quanto riportato da Fabio Ravezzani, sul piatto c'è un'offerta incredibile per rilevare il Milan da Yonghong Li.

Stasera i dettagli, su Telelombardia.

Mi raccomando, andate ad aumentare l'auditel di quel circo stasera....non siate boccaloni :muhahah:

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Secondo quanto riportato da Fabio Ravezzani, sul piatto c'è un'offerta incredibile per rilevare il Milan da Yonghong Li.

Stasera i dettagli, su Telelombardia.

Qualcuno lo avverta che il CDA di oggi (su cui speculare) è stato già smentito :asd:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Mah..Ravezzani non ne prende una dal 53' a mia memoria..

E' stato il primo a dire che Galatioto e co sono scappati e che la cordata si è sfasata oltre al fatto che fu il primo a tirare fuori Yonghog li come nuovo capo "cordata". E' stato anche fra i primi ad essere molto scettico sul cinese. Ogni data closing veniva posticipata lui l'ho diceva molto prima di molti giornali.

Certo questo non vuole dire che è sempre credibile. Ma sta storia della fonte credibile o non credibile non esistono più ormai. Basti pensare che tutti i "giornali cattivi che odiano il Milan" cit erano quelli che avevano ragione.

Chiuso ot sulle fonti. Che a me non interessano.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
DfGGenkXcAABvJg.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto