- Reaction score
- 3,845
Secondo me, può vincere lo scudetto.Quando era all'inter era così, ora è impresentabile.
Giusto da noi riesce a far ancora qualcosa di forza perché a livello fisico il nostro campionato è infimo.
Non lo vedo nemmeno più esplosivo.
Ma per conte Lukaku è fondamentale, questo è risaputo.
Sul conte allenatore non saprei..
Alla prima juve era un allenatore che puntava su pressing e ritmo.
Forse dipende anche dal materiale a disposizione.
Gli riconosco che è un martello e i giocatori li fa lavorare e mettere il calcio al primo posto.
Comunque non ho mica detto che il Napoli è scarso.
Ho detto che non mi impressionato .
Ma si vede impronta, organizzazione e piano gara.
Per me però arriva sotto a Inter e juve, il duello scudetto sarà quello.
Non avere le coppe è un grosso vantaggio. Anche se non puoi vincerle, i viaggi, lo stress, l'attenzione dei media ti portano via testa e fisico dalla partita di domenica. Se non hai le coppe, hai quasi sempre una settimana per prepararti e concentrarti. Considerando che in campionato non ha real, barca, city e bayern da battere, può farcela. Poi vero è che non ha comunque una squadra su cui si può puntare ad occhi chiusi.
Lukaku non sarà mai più quello dell'Inter, ma a dir la verità non lo è mai stato. Quelli sono stati gli anni migliori della sua carriera, tanto è vero che è stato venduto a 115 milioni ed è andato a prendersi 12 all'anno a Londra.
Però resta comunque uno che fa gol. Pure alla Roma, l'anno scorso i suoi gol li ha fatti. Se avesse tirato pure i rigori (cosa che sa fare), se la sarebbe quasi giocata con Lautaro per il titolo di capocannoniere. Senza aver fatto la preparazione estiva e in una squadra che ha giocato un calcio osceno fino a trequarti di stagione. Per la serie A, va più che bene.
E' un Vlahovic più vecchio e meno costoso. Io fra i due, considerando i costi, prenderei tutta la vita questo Lukaku nonostante sia vecchio, ad esempio.