Ravezzani:"Gazidis ancora in inglese. Basta questo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,001
Io dall'AD del Milan pretendo che, dopo due anni, parli in italiano. Perchè qui siamo in Italia, non in Inghilterra. Se vai al Bayern, devi parlare tedesco non inglese.

Altra vergogna: non so se ci avete fatto mai caso, ma il sito del Milan si apre automaticamente in lingua inglese. L'unica squadra italiana che di default ha il sito impostato sull'inglese. Mai vista una roba simile.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Magari parla inglese per comodità, ma l'italiano lo parla, e siccome so di non avere l'Alzheimer l'ho visto più volte parlare italiano durante le conferenze

Reaction score
1,719
Io dall'AD del Milan pretendo che, dopo due anni, parli in italiano. Perchè qui siamo in Italia, non in Inghilterra. Se vai al Bayern, devi parlare tedesco non inglese.

Altra vergogna: non so se ci avete fatto mai caso, ma il sito del Milan si apre automaticamente in lingua inglese. L'unica squadra italiana che di default ha il sito impostato sull'inglese. Mai vista una roba simile.

Assolutamente d’accordo: la conoscenza della lingua mi sembra un requisito imprescindibile ed è indice di professionalità, a qualsiasi livello. Non sarà una condizione sufficiente, ma è almeno necessaria per il ruolo che riveste.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,599
Fabio Ravezzani su Gazidis che continua a parlare in inglese, dopo due anni di Milan:" Mi dicono che anche oggi Gazidis abbia parlato solo in inglese. Ecco, basta questo da solo a definirne l’impegno verso il Milan e i suoi tifosi in due anni".
Per tanti utenti del forum é normalissimo, anche Zhang non parla in italiano no? Un presidente, fra l'altro asiatico, che volendo può delegare tutto perché é IL capo. L esempio perfetto :muhahah:
Peccato che Gazidis sia un amministratore delegato, un dipendente stipendiato (milioni di euro) da una società italiana che fattura in italia: il MILAN, squadra di Milano (Italia), non stiamo parlando di un manager della Coca Cola.
La lingua che (non) parla é solo la punta dell' iceberg di un inetto, incompetente che non ha fatto una sola cosa positiva da quando ha messo piede in Italia.

Reaction score
14,301
Io col **** che mi faccio da mattino a sera, se penso che dovrei PURE imparare perfettamente una lingua complicata come l' Italiano, penso mi sparerei :lol:

Non è che se prendi milioni hai i super poteri... onestamente (visto che non è indispensabile) se parlasse italiano meriterebbe un plauso, ma se preferisce parlare inglese non vedo il problema, cioè.... chissenefrega

La critica l' avevo semmai fatta a priori (lo dicevo nei giorni dell' annuncio di Gazosa): dirigenti stranieri non ne avrei voluti mai al Milan

lui si farebbe il ****? in miniera si fanno il ****... ma per piacere dai pensa solo ai BLM e al milan femminile sto spermatozoo....

Alto