Ravezzani:"Gazidis ancora in inglese. Basta questo...".

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Fabio Ravezzani su Gazidis che continua a parlare in inglese, dopo due anni di Milan:" Mi dicono che anche oggi Gazidis abbia parlato solo in inglese. Ecco, basta questo da solo a definirne l’impegno verso il Milan e i suoi tifosi in due anni".

Posso finalmente esprimere sul forum il mio biasimo per il giornalista Ravezzani e soprattutto per questo suo modo di fare, finalizzato a provocare "flame" continuo. Poi "mi dicono": non si abbassa neppure a seguire la conferenza di inizio stagione del Milan?

Reaction score
346
Ha ragione, per me questo denota una certa pigrizia mentale che non è accettabile per un AD che dovrebbe parlare e relazionarsi anche con gli sponsor e con persone che sono di nazionalità italiana...
Due anni che sta qui, manco riesce a tenere un discorso in italiano.

l'italiano lo parla.

alexxx19

Junior Member
Reaction score
156
Fabio Ravezzani su Gazidis che continua a parlare in inglese, dopo due anni di Milan:" Mi dicono che anche oggi Gazidis abbia parlato solo in inglese. Ecco, basta questo da solo a definirne l’impegno verso il Milan e i suoi tifosi in due anni".

ma se nemmeno i giornalisti italiani riescono a parlare/scrivere in italiano....:omfg:

mil77

Senior Member
Reaction score
1,965
Imparare un discorso di tre minuti a pappardella in lingua straniera è capace chiunque. Dopo due anni da un AD che lavora in Italia mi aspetto una certa padronanza della lingua della nazione in cui lavori. Perché appunto fai l’AD, non stai pulendo i cessi.

Ripeto da come ha parlato si capisce che ha una certa padronanza della lingua.

U

Underhill84

Guest

ah Ravezzà ma piantala! Che parli italiano o inglese è l'ultimo dei problemi del Milan! Se è un somaro o meno si vede dai risultati sportivi e commerciali... giudica quelli

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Zhang è presidente, l' AD è Marotta. Noi abbiamo sia proprietà che dirigenza che non parlano italiano, per fortuna è rimasto Maldini, così come Pioli, nonchè Zlatan che parla italiano - tutti e tre a rischio licenziamento per essere sostituiti con chi non parla italiano.

Reaction score
5,438
Al Milan i dirigenti devono essere giudicati per i risultati sportivi ed economici della società.
Ad oggi non si salva nessuno, italiani o inglesi che siano.

Reaction score
12,220
Eh ma tu sei tu, lui fa l’AD del Milan. Va bene tutto, ma un AD va anche a Milanello, deve intrattenere anche relazioni sociali con sponsor, calciatori. Non è un essere che si rinchiude dentro la turris eburnea di casa Milan e basta. Poi certo, se avesse ottenuto risultati migliori, probabilmente avrei potuto perdonargli di più la mancata conoscenza dell’italiano.

Onestamente non l' ho mai sentito parlare, pero' qui leggo da qualcuno che parla italiano non proprio schifosamente, sii buono dai col pelatino!

Reaction score
3,783

Fosse solo il problema dell'inglese me lo farei andar bene. Ancora non si capisce perché è lì

Alto