Ravezzani:"Fonseca un mediocre, Sarri da Milan"

Reaction score
1,053
si ma che colpa ne ha Fonseca se Okafor si mangia un gol davanti al portiere? o Abraham che non segna manco con le mani??
ha la colpa di farti perdere le partite, invece di giocare con 25 attaccanti che non
segnano neanche a porta vuota, gioca con 2 punte ti copri di più e concedi di meno,
poi magari non segni ugualmente ma probabilmente col Leverkusen come minimo
si tornava a casa con un pareggio, ringraziamo Pulisic che al momento è in stato di
grazia perchè concedendo ogni partita una marea di azioni offensive e per andare
noi in gol abbiamo bisogno del miracolo non credo si riesca avere una continuità di
risultati..

Reaction score
3,241
La sua carriera certifica che un mediocre,
però umanamente, almeno per me, è una persona non mediocre, tutt altro,
pertanto trovo irrispettoso definirlo così da parte della stampa, c'è sempre una persona dietro il suo ruolo,
io sono tra quelli che annunciato Fonseca ho appeso le ambizioni al chiodo,

ma non si merita questa gogna mediatica.

Reaction score
37,364
pertanto trovo irrispettoso definirlo così da parte della stampa, c'è sempre una persona dietro il suo ruolo,

Il giornalismo italiano è malato.

Foncesa è un mediocre, pirlo invece era il maestro.

Comunque sono sempre attacchi indiretti al Milan che fanno male alla squadra è che certificano, qualora ce ne fosse bisogno, che a livello mediatico siamo nulli.
Dall'altra parte del naviglio godono di una protezione che noi ci sogniamo.

Reaction score
9,579
Se vabbè facile dire così lo scudetto l’ha vinto Maldini, mentre il 5 posto in campionato è colpa di Pioli è pure i derby persi.
lo scudetto l'ha vinto quando è arrivato lo zingaro dopo avere perso 5-0 5-0 contro l'Atalanta. Quando lo Zingaro è andato via sappiamo cosa è successo.
Tu che snoccioli sempre numeri dovresti saperlo. Per non parlare del nostro amico Radu.

Reaction score
37,364
lo scudetto l'ha vinto quando è arrivato lo zingaro dopo avere perso 5-0 5-0 contro l'Atalanta. Quando lo Zingaro è andato via sappiamo cosa è successo.
Tu che snoccioli sempre numeri dovresti saperlo. Per non parlare del nostro amico Radu.
Senza maldini e ibra pioli non avrebbe mai vinto un mazzo.
È chiaro, condivido.

Reaction score
3,241
Il giornalismo italiano è malato.

Foncesa è un mediocre, pirlo invece era il maestro.

Comunque sono sempre attacchi indiretti al Milan che fanno male alla squadra è che certificano, qualora ce ne fosse bisogno, che a livello mediatico siamo nulli.
Dall'altra parte del naviglio godono di una protezione che noi ci sogniamo.
Vero,
l’Inter gode di un’immunità da anni, clamorosa.

Reaction score
754
Ma quanti allenatori erano scarsi prima di sedere sulle partire importanti? lasciamo stare i Kloop ecc. prendiamo allenatori che prima di sedere in panchina non erano un cavolo di nessuno, quanti allenatori sono diventati grandi ? prendiamo i Conte, gli Allegri, Ancelotti, Zidane, Thiago Motta, Guardiola, ecc ecc. Allora con questo ragionamento nessun allenatore diventa grande e non mi sembra che sia così con tutto il rispetto. Poi sicuramente è scarso, ma non si può classificare un allenatore solo per il curriculum se no quelli da me citati ad esempio non esisterebbero.
Ma Thiago Motta nella lista dei più grandi così, de botto, senza senso? Chi c..o è Thiago Motta?

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,173

In realtà è il contrario. La sua carriera dimostra che non è affatto un mediocre, ha vinto 3 campionati e 4 o 5 coppe nazionali piazzandosi quasi sempre ai primi posti delle varie competizioni. Mediocre vuol dire altro

Reaction score
3,241
In realtà è il contrario. La sua carriera dimostra che non è affatto un mediocre, ha vinto 3 campionati e 4 o 5 coppe nazionali piazzandosi quasi sempre ai primi posti delle varie competizioni. Mediocre vuol dire altro
Ha vinto 6 trofei in Ucraina con la squadra più forte, anche tu avresti vinto se ti sedevi in paca li.
Portogallo ha vinto 1 supercoppa e 1 coppa, niente campionato nazionale.
A Roma male,
A Lille male, non centrando la qualificazione diretta alla CL.

Mediocre per la serie A.