Ravezzani:"Donnarumma il peggiore. Non meritavamo la vittoria".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,391
Reaction score
37,692
Fabio Ravezzani sul pareggio tra Italia e Svizzera:"Diciamo la verità: non meritavamo di vincere. Donnarumma il peggiore (gol evitabile e follia nel finale), ma male tutti. Belotti non pervenuto, centrocampo esangue. Difesa a tratti pasticciona. Non siamo i migliori d’Europa e lo sapevamo, ma così fa male".
Giusto per farvi capire la protezione di cui gode il ragazzo : sulla rai (avessi detto telekabul) a fine primo tempo non hanno mostrato il gol che abbiamo subito e a fine gara hanno lanciato le azioni chiave della partita senza nemmeno analizzarle.
Ha beccato un gol parabile e a fine gara si è esibito in un controllo a (in)seguire dei suoi.
Top mondo, come dice il gregge.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,391
Reaction score
37,692
Visto ora gli highlights per bene..
Gol tutt’altro che imparabile.. la Rai manco i replay mette ahahah.. e per il resto? A momenti cappella su tiro di testa e nel finale..
Prestazione mostruosa di Zizzo, i giornali gli hanno dato mediamente 6.
La gazzetta è arrivata all’assurdo: se leggete le pagelle gli dà 5,5 solo per l’errore finale.. e si premura di scrivere che il tiro di widmer era imparabile.
Avete mai visto in una pagella cotanta premura? Io ne leggo da anni e mica mi ricordo che per ogni gol realmente imparabile lo scrivono a discapito di un portiere.. il primo gol subito da Maignan su colpo di testa di Deiola è stato per caso definito imparabile da sti ricottari?
Ahahahha
E' un sistema.
 
Alto