L'ultima stagione ha fatto anche bene, adesso la gente si ricorda solo l'espulsione contro l'Atalanta quando ormai era fuori squadra e non aveva più il ritmo, ma ha pure segnato, fatto assist e ricordo episodi in cui si è sostituito a Donnarumma con dei grandi salvataggi... poi però da gennaio Gattuso non lo ha più visto... e anche la cosa che sia infortunato ovviamente non è vera, è fuori rosa... e quando vai fuori rosa così diventi irrecuperabile perché anche qualora dovessero reintegrarlo avrebbe gli occhi puntati addosso al minimo errore... e anche moralmente passare da capitano a ultima ruota del carro è devastante... solo un altro allenatore potrebbe riazzerare e provare a recuperarlo
Palese. La storia dell'infortunio è una balla.
Quando le marce cominciano a calare si vede la vera differenza tra i calciatori forti e quelli normali : è il caso di montolivo.
Infortuni e carta d'identità ne hanno minato il dinamismo e da fermo o comunque andando a una velocità inferiore degli altri non è che un giocatore nella media se non addirittura sotto.
L'ultimo montolivo , il giocatore tattico, intelligente nel posizionarsi in campo,specializzatosi paradossalmente come ruba-palloni vale ne più nè meno di un magnanelli.
Il primo montolivo era un centrocampista offensivo di buona qualità, non eccelsa ma buona.
A me piaceva perchè era intelligente, dinamico, elegante addirittura nelle movenze.