Ravelli:"Vice Biglia? Proverei a recuperare Montolivo".

Black

Bannato
Reaction score
58
Arianna Ravelli del Corriere della Sera, a MTV, sul vice Biglia:"Il Milan non ha un vice Biglia anche se Gattuso aveva fatto capire che Bakayoko potesse giocare in quel ruolo. Personalmente credo che Montolivo andrà recuperato una volta recuperato dall'infortunio. In ogni caso Biglia è imprescindibile e se starà bene giocherà sempre lui".

MAI!! piuttosto proviamo J.Mauri... e ho detto tutto!

Reaction score
35,245
Arianna Ravelli del Corriere della Sera, a MTV, sul vice Biglia:"Il Milan non ha un vice Biglia anche se Gattuso aveva fatto capire che Bakayoko potesse giocare in quel ruolo. Personalmente credo che Montolivo andrà recuperato una volta recuperato dall'infortunio. In ogni caso Biglia è imprescindibile e se starà bene giocherà sempre lui".

Ma se per la gara di napoli non è stato nemmeno convocato. Credo sia ai margini della rosa.

Reaction score
3,782
Montolivo negli anni scorsi è stato massacrato ben oltre le sue reali colpe perché era visto come emblema della politica societaria degli ultimi anni. Io penso che nei primi anni sia stato il migliore(o il meno peggio) dei nostri e fino a due anni fa il suo l'abbia fatto. Però nell'ultima stagione secondo me è arrivato al capolinea della sua carriera e ormai non credo ci siano margini per recuperarlo.

L'ultima stagione ha fatto anche bene, adesso la gente si ricorda solo l'espulsione contro l'Atalanta quando ormai era fuori squadra e non aveva più il ritmo, ma ha pure segnato, fatto assist e ricordo episodi in cui si è sostituito a Donnarumma con dei grandi salvataggi... poi però da gennaio Gattuso non lo ha più visto... e anche la cosa che sia infortunato ovviamente non è vera, è fuori rosa... e quando vai fuori rosa così diventi irrecuperabile perché anche qualora dovessero reintegrarlo avrebbe gli occhi puntati addosso al minimo errore... e anche moralmente passare da capitano a ultima ruota del carro è devastante... solo un altro allenatore potrebbe riazzerare e provare a recuperarlo

Ma se per la gara di napoli non è stato nemmeno convocato. Credo sia ai margini della rosa.

Palese. La storia dell'infortunio è una balla.

Reaction score
35,245
L'ultima stagione ha fatto anche bene, adesso la gente si ricorda solo l'espulsione contro l'Atalanta quando ormai era fuori squadra e non aveva più il ritmo, ma ha pure segnato, fatto assist e ricordo episodi in cui si è sostituito a Donnarumma con dei grandi salvataggi... poi però da gennaio Gattuso non lo ha più visto... e anche la cosa che sia infortunato ovviamente non è vera, è fuori rosa... e quando vai fuori rosa così diventi irrecuperabile perché anche qualora dovessero reintegrarlo avrebbe gli occhi puntati addosso al minimo errore... e anche moralmente passare da capitano a ultima ruota del carro è devastante... solo un altro allenatore potrebbe riazzerare e provare a recuperarlo

Palese. La storia dell'infortunio è una balla.

Quando le marce cominciano a calare si vede la vera differenza tra i calciatori forti e quelli normali : è il caso di montolivo.
Infortuni e carta d'identità ne hanno minato il dinamismo e da fermo o comunque andando a una velocità inferiore degli altri non è che un giocatore nella media se non addirittura sotto.
L'ultimo montolivo , il giocatore tattico, intelligente nel posizionarsi in campo,specializzatosi paradossalmente come ruba-palloni vale ne più nè meno di un magnanelli.
Il primo montolivo era un centrocampista offensivo di buona qualità, non eccelsa ma buona.
A me piaceva perchè era intelligente, dinamico, elegante addirittura nelle movenze.

numero 3

Member
Reaction score
2,026
Quando le marce cominciano a calare si vede la vera differenza tra i calciatori forti e quelli normali : è il caso di montolivo.
Infortuni e carta d'identità ne hanno minato il dinamismo e da fermo o comunque andando a una velocità inferiore degli altri non è che un giocatore nella media se non addirittura sotto.
L'ultimo montolivo , il giocatore tattico, intelligente nel posizionarsi in campo,specializzatosi paradossalmente come ruba-palloni vale ne più nè meno di un magnanelli.
Il primo montolivo era un centrocampista offensivo di buona qualità, non eccelsa ma buona.
A me piaceva perchè era intelligente, dinamico, elegante addirittura nelle movenze.

E in nazionale ha lasciato un crociato e una frattura a tibia e perone nessuno se lo ricorda però chissà perché invece a Marchisio tutti a consolarlo e addirittura qualcuno lo vuole al Milan

Louis Gara

New member
Reaction score
127

Con Montolivo ogni volta è sempre la stessa storia. Gli altri centrocampisti fanno pena e viene invocato lui -> ricomincia a giocare, fa il compitino -> dopo un po' comincia a sbagliare pure i passaggi in orizzontale, finisce di nuovo fuori per infortunio o scelta tecnica -> gli altri centrocampisti fanno pena e viene invocato lui -> repeat...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,273

Era stata fatta una scelta, titolare Biglia, riserva Locatelli, escluso Montolivo. Manuel ha chiesto con forza la cessione ed è stato accontentato. Ora ragazzi miei è evidente, ci tocca per forza reintegrare Montolivo, oppure si rischia nel ruolo Bertolacci, che per me fa anche più paura di Riccardo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Era stata fatta una scelta, titolare Biglia, riserva Locatelli, escluso Montolivo. Manuel ha chiesto con forza la cessione ed è stato accontentato. Ora ragazzi miei è evidente, ci tocca per forza reintegrare Montolivo, oppure si rischia nel ruolo Bertolacci, che per me fa anche più paura di Riccardo.

Sei tra i più "anziani" del foro per cui non dovresti essere un troll come tanti altri, però Difendi Gattuso,non ti piace Gasperini,accetti Montolivo in rosa,non so se eri tra quelli magari che reputava kalinic funzionale e Mirabelli un buon ds che aveva bisogno di tempo..una domanda te la voglio fare,ma davvero sei soddisfatto di questa mediocrità in cui siamo sprofondati?

Reaction score
160

Biglia ha giocato male ma preferirgli un ex calciatore mi sembra troppo.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Lungi da me l'idea di difendere Montolivo,
ma che tutti i suoi sostituti in questi anni sono stati peggio di lui è un dato di fatto:
De Jong, Essien, Bertolacci e ora Biglia rischia...

Alto