Ratifica del Mes bocciata

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
La Camera ha bocciato la ratifica del MES. FDI e Lega hanno votato contro come il M5S. Astenuti FI, Noi Moderati e AVS. Favorevoli Azione, Italia Viva, PD e +Europa.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
Sei pronto a scommettere un caffè virtuale che lo ratificheranno?
Lo hanno appena bocciato. Cosa vuoi ratificare più? Questa era l'occasione dopo per altro l'accordo sul patto di stabilità di ieri.

Ps. Io sono a favore della ratifica, ma comprendo la scelta di coerenza della destra

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,818
Prima o poi sto governo cade. O usciamo al più presto da questo schifo di UE, oppure è un ricatto continuo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,395
Mi sembra di capire che ormai non ci saranno più occasioni, a meno di qualche "trucco" di cui non sono a conoscenza. Se così fosse (parlo per ipotesi, ripeto, sono poco informato) sarebbe figuraccia epocale del Bomba. Ma è il Bomba eh, mica ha questo soprannome per niente.

Per fare le cose per bene però ora servirebbe un rimpasto tra ministri. Via Giorgetti, Valditara, Piantedosi e altra gente troppo collusa con i precedenti governi o incompatibile con un governo di vera destra.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,818
Mi sembra di capire che ormai non ci saranno più occasioni, a meno di qualche "trucco" di cui non sono a conoscenza. Se così fosse (parlo per ipotesi, ripeto, sono poco informato) sarebbe figuraccia epocale del Bomba. Ma è il Bomba eh, mica ha questo soprannome per niente.

Per fare le cose per bene però ora servirebbe un rimpasto tra ministri. Via Giorgetti, Valditara, Piantedosi e altra gente troppo collusa con i precedenti governi o incompatibile con un governo di vera destra.
Con Caharella pdr, non è così facile. Hanno messo quei ministri proprio per accontentarlo.

Alto