Pubill: spunta anche la Juve.

_ET_

Junior Member
Reaction score
341
Ma che appeal devi mai suscitare? se hai un giocatore che ti segna contro e che è ancora di tua proprietà che piange dopo aver fatto il tuo lavoro(!) e una volta ritornato alla base lo ringrazi per il suo segno di stima e rispetto con una punizione nonsense.. Fosse solo il lato economico..chi mai vedendo ciò darebbe tutto per la maglia e per venire da noi!?
Se parli di Adli non si può che darti ragione.le cose per noi aimé sono cambiate.Da quando sono arrivati gli americani le cadute di stile non si contano più.Conta solo bisness ma senza risultati voglio vedere quanto dureranno.La festa dei 125 anni senza Maldini e Rivera è un esempio eclatante

Reaction score
2,635
Se parli di Adli non si può che darti ragione.le cose per noi aimé sono cambiate.Da quando sono arrivati gli americani le cadute di stile non si contano più.Conta solo bisness ma senza risultati voglio vedere quanto dureranno.La festa dei 125 anni senza Maldini e Rivera è un esempio eclatante
Non lho scritto perché era chiaro che stavo parlando del buon adli 😊si sono dei miserabili senza dignità.. alla tajani

Djici

Senior Member
Reaction score
10,352
Noi lo schifiamo sognando nomi diversi.Adesso che andrà alla rube diventerà di colpo un fenomeno😁
Non sarà un fenomeno (non lo dico perché lo penso, questo è uno dei pochi nomi usciti che non conosco proprio) ma se ci qualche tifoso si incaxxa e perché ogni volta il piano successivo è ancora peggio.

Non ho fatto i contati ma penso che per i terzini (destra e sinistra riuniti) siamo già al piano L 😄

Alto