Raspadori all'Atalanta. È fatta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,156
L'Atalanta ha raggiunto un accordo definitivo con l'Atletico Madrid per l'acquisizione di Giacomo Raspadori, versando 25 milioni di euro nelle casse spagnole.

images-183.jpeg

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,952
L'Atalanta ha raggiunto un accordo definitivo con l'Atletico Madrid per l'acquisizione di Giacomo Raspadori, versando 25 milioni di euro nelle casse spagnole.

Vedi l'allegato 11448
Abbastanza clamoroso, hanno scavalcato Lazio e Roma direi, a questo punto. E' un segnale bello chiaro questo.

Avevano preso Sulemana che per me non stava facendo male.
Poi con Palladino e il rientro di Lookman è sparito.
Ora l'acquisto di Raspadori mi sa di bocciatura.

Comunque per l'Atalanta è un gran colpo. Davanti con Raspadori Lookman Scamacca CDK Kristovic (che non mi piace) Samardzic Sulemana hanno un attacco top per la Serie A.

Mi aspetto che rientrino in corsa per la Champions anche loro nel girone di ritorno.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
369
Falliscono tutti questi mezzi giocatori all’estero
Ma perché li comprano?

Reaction score
7,851
Mamma mia 25 milioni per sto c.esso scarsissimo che ha preferito andare a Bergamo..
Ma come fanno certi c.essi ad avere tutto sto credito?

Reaction score
3,788

Vedi l'allegato 11448
Mah acquisto che fatico a capire.
Hanno già mille trequartisti o seconde punte sprecate. Stanno rovinando Samardzic. Sulemana lo hanno dimenticato.
In attacco hanno già Scamacca e Krstovic. Dietro hanno Lookman che alla fine non riescono a piazzare e Cdk.

Hanno dovuto cedere Brescianini o probabilmente cederanno anche Maldini proprio perché hanno mille doppioni. Li vedo un po' confusionari sul mercato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,952
Falliscono tutti questi mezzi giocatori all’estero
Ma perché li comprano?
Bella domanda.
All'Atletico aveva davanti Alvarez e Griezmann, in pratica due delle seconde punte piu forti del mondo.
Non aveva alcuna speranza di giocare e infatti ha fatto solo panchina.

Alto