Ranucci: attentato all'auto. Bomba la fa esplodere.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,146
Ma aveva annunciato qualcosa di "grosso"? Reputo Report una delle trasmissioni meno peggio nel mainstream, ma ultimamente era più soft e buonista del solito con la solita robetta anti-Meloni, perciò mi sorprendo di questa notizia.
Forse qualcosa sulle banche. Ma non credo che voleva scoperchiare la truffa della moneta-debito che è l'unica che lo metterebbe in pericolo serio.

Può darsi qualcosa di vecchio. Onestamente non credo centrino poteri ad alto livello.

Reaction score
3,085
In alto a destra su Rai2 mentre intervistavano Ranucci

1760719137673.png

Ultima modifica:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,185
Forse qualcosa sulle banche. Ma non credo che voleva scoperchiare la truffa della moneta-debito che è l'unica che lo metterebbe in pericolo serio.

Può darsi qualcosa di vecchio. Onestamente non credo centrino poteri ad alto livello.
MPS? Quei tipi sono crudeli e tonti. Non sono in carcere perché essendo una banca sinistroide hanno i politici pronti a giurare che gli orologi si buttano da soli dalle finestre per seguire i padroni che si suicidano.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,964
Le automobili del giornalista e conduttore di Report, Sigfrido Ranucci, e di sua figlia sono state distrutte da un'esplosione e completamente avvolte dalle fiamme nella notte, mentre erano parcheggiate di fronte alla sua abitazione a Campo Ascolano, vicino Roma.

Report ha pubblicato sui propri social media un video del post-esplosione, affermando esplicitamente che si è trattato di un "ordigno piazzato sotto l'auto del giornalista" e che la potenza della deflagrazione avrebbe potuto essere letale.
La Procura di Roma ha immediatamente aperto un'inchiesta con l'accusa di danneggiamento aggravato dal metodo mafioso.

Le parole di Ranucci:
Probabilmente in mezzo a tante cavolate che mandano in onda su report ha pesato qualche piede sbagliato.. comunque intimidazioni assolutamente di stampo mafioso, chi fa inchiesta va protetto

Reaction score
3,085
Dopo quello che è successo dopo tutti gli attestati di solidarietà da parte degli esponenti di Governo e dopo che i dipendenti Rai sono scesi in piazza nelle loro principali sedi, Ranucci ieri è stato dalla Gruber.
Mah

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,335
Incredibile, durante il presidio sotto la sede rai, organizzato come gesto di solidarietà a Ranucci (bel gesto), si sono viste sventolare bandiere italiane, com'è possibile?

Poi però immancabile la bandiera palestinese in mezzo alla folla. Così, perché sì. In questo paese delle banane sventoleremo la bandiera di un paese mediorientale a vita? È diventata la bandiera arcobaleno 2.0?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,161
Dopo quello che è successo dopo tutti gli attestati di solidarietà da parte degli esponenti di Governo e dopo che i dipendenti Rai sono scesi in piazza nelle loro principali sedi, Ranucci ieri è stato dalla Gruber.
Mah

Non seguo la Gruber, sai se ha parlato della questione "cortigiana"?

Chiedo perché sicuramente lei condividerà l'accezione di Landini, essendosi presentata orgogliosamente davanti ad un carnefice come Khomeini col chador.

Reaction score
22,574
Incredibile, durante il presidio sotto la sede rai, organizzato come gesto di solidarietà a Ranucci (bel gesto), si sono viste sventolare bandiere italiane, com'è possibile?

Poi però immancabile la bandiera palestinese in mezzo alla folla. Così, perché sì. In questo paese delle banane sventoleremo la bandiera di un paese mediorientale a vita? È diventata la bandiera arcobaleno 2.0?

Io mi vergognerei a sventolare una bandiera che non sia della mia regione/nazione.
Mi vergognerei ancora di più sapendo che la bandiera in questione appartiene ad un popolo/religione che vede noi italiani/europei/cristiani come infedeli da sgozzare e sottomettere alle leggi della sharia.
Conquistati e sottomessi senza neanche essere stati 'sconfitti' in guerra. Conquistati e sottomessi senza l'utilizzo di armi.

Alto