Ranucci: attentato all'auto. Bomba la fa esplodere.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,145
Ma aveva annunciato qualcosa di "grosso"? Reputo Report una delle trasmissioni meno peggio nel mainstream, ma ultimamente era più soft e buonista del solito con la solita robetta anti-Meloni, perciò mi sorprendo di questa notizia.
Forse qualcosa sulle banche. Ma non credo che voleva scoperchiare la truffa della moneta-debito che è l'unica che lo metterebbe in pericolo serio.

Può darsi qualcosa di vecchio. Onestamente non credo centrino poteri ad alto livello.

Reaction score
3,082
In alto a destra su Rai2 mentre intervistavano Ranucci

1760719137673.png

Ultima modifica:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,184
Forse qualcosa sulle banche. Ma non credo che voleva scoperchiare la truffa della moneta-debito che è l'unica che lo metterebbe in pericolo serio.

Può darsi qualcosa di vecchio. Onestamente non credo centrino poteri ad alto livello.
MPS? Quei tipi sono crudeli e tonti. Non sono in carcere perché essendo una banca sinistroide hanno i politici pronti a giurare che gli orologi si buttano da soli dalle finestre per seguire i padroni che si suicidano.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,540
Chiunque sia al potere (di destra o di sinistra) e qualunque organizzazione criminale non amano la magistratura né il vero giornalismo perciò non c'è nulla di cui stupirsi.
Solidarietà comunque a chiunque subisce attacchi simili.

Alto