L'ex interista Ranocchia, a Mediaset, sul Milan:"Io penso che il Milan non ha la rosa per arrivare a vincere il campionato alla fine. Però, quello che mi piace dei rossoneri è che, nonostante arrivino da un’annata disastrosa, si respira qualcosa di diverso: entusiasmo e senso di appartenenza in primis“.
Occhio che noi manco arriviamo nelle prime quattro, altro che scudetto.
Piu passano le partite... mentre le altre migliorano, sistemano i loro problemi, crescono nelle idee di gioco, noi con Allegri siamo e saremo sempre gli stessi, senza nessuna crescita.
E questo va di pari passo con la mentalità che abbiamo: ad inizio stagione lasciare palla all'avversario e difendersi funziona, perchè mediamente le altre sono disorganizzate e devono amalgamarsi, poi col passare del tempo diventano sempre migliori e lasciargli la palla diventa rischioso, anche Parma e Pisa ti fanno due goal giocando cosi.
Io lo dico da quando è arrivato: con Allegri alla lunga non si va da nessuna parte e i nodi verranno al pettine.
Riguardo la rosa, la nostra è ridicola, piena di buchi e cortissima, ma stavolta non è una scusa che accetto. Il livello della Serie A è infimo e anche le altre hanno tutte rose messe male come la nostra, piene di cessi, scarponi e giocatori improponibili.