Ranocchia:"Milan, rosa non da scudetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,790
L'ex interista Ranocchia, a Mediaset, sul Milan:"Io penso che il Milan non ha la rosa per arrivare a vincere il campionato alla fine. Però, quello che mi piace dei rossoneri è che, nonostante arrivino da un’annata disastrosa, si respira qualcosa di diverso: entusiasmo e senso di appartenenza in primis“.

d6298a162087c278616b4b7054ffdbb4-05573-771o96o1493o819z0c6b.jpeg

Reaction score
10,175
L'ex interista Ranocchia, a Mediaset, sul Milan:"Io penso che il Milan non ha la rosa per arrivare a vincere il campionato alla fine. Però, quello che mi piace dei rossoneri è che, nonostante arrivino da un’annata disastrosa, si respira qualcosa di diverso: entusiasmo e senso di appartenenza in primis“.

d6298a162087c278616b4b7054ffdbb4-05573-771o96o1493o819z0c6b.jpeg
Il senso di appartenenza sembra avercelo più Modric l'ultimo arrivato che gli altri

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,174
Discorso che non si può liquidare cosi, la rosa è stata VOLUTAMENTE costruita corta per il solo impegno settimanale poi se ti si fanno male non per colpa tua 6 giocatori nelle nazionali è anche una cosa imprevedibile.

Detto questo se a gennaio non comprano un attaccante e un DC rodati son folli, la corsa ai primi 4 posti non è cosi facile.

Reaction score
40,665
Discorso che non si può liquidare cosi, la rosa è stata VOLUTAMENTE costruita corta per il solo impegno settimanale poi se ti si fanno male non per colpa tua 6 giocatori nelle nazionali è anche una cosa imprevedibile.

Detto questo se a gennaio non comprano un attaccante e un DC rodati son folli, la corsa ai primi 4 posti non è cosi facile.
Ma seriamente nel 2025 qualcuno ancora crede che si possa affrontare un campionato con 15 giocatori?
Fino a dicembre ci sono 3 soste per le nazionali e un turno infrasettimanale in campionato.

Oggigiorno una rosa corta implica almeno 18 giocatori.

Poi se dietro ai titolari hai come prime alternative schiappe quelle sono scelte, altro che rosa corta...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,574

Una rosa non può non avere 22 giocatori.
Non esiste.
E quando dico 22 giocatori e per dire che ogni giocatore deve avere una riserva, non che hai una riserva che può fare 3 ruoli e lo conti per 3. No. Vale per uno.
E nemmeno avere 8 centrocampisti per 3 ruoli.

Scegli un modulo. Scegli gli 11 titolari. E ogni giocatore deve avere una riserva nello stesso ruolo.

Mi puoi citare chi sono i 6 difensori centrali?
E in caso metti Bartsesaghi braccetto di sinistra allora voglio pure la lista dei 2 quinti di sinistra.

Grazie.

Alto