Ranieri:"Milan padrone. Il rigore per noi non c'era".

U

Underhill84

Guest
Ranieri a Sky:""Il rigore per noi? Se me l'avessero dato contro mi sarebbe dispiaciuto. Va bene così. Anche il rigore dato a loro è giusto. Volevo togliere la profondità al Mila e ripartire ma non ci siamo riusciti. Nel secondo tempo c'è stata una grossa reazione. La partita è stata più aperta ma il Milan è stato padrone. Milan squadra più forte? Non lo so. Giocano bene, hanno la spensieratezza della gioventù. Non pensavo, corrono e lottano. E se qualcuno se ne va di testa ci sono Pioli e Ibra a rimetterli a posto".

Non avevo dubbi sull'onestà e la dignità di Ranieri! non è tipo da nascondersi dietro piagnistei. La sua faccia dopo il nostro 2 a 0 la diceva lunga sulla situazione in campo. Freddati nel loro momento migliore

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Ranieri a Sky:""Il rigore per noi? Se me l'avessero dato contro mi sarebbe dispiaciuto. Va bene così. Anche il rigore dato a loro è giusto. Volevo togliere la profondità al Mila e ripartire ma non ci siamo riusciti. Nel secondo tempo c'è stata una grossa reazione. La partita è stata più aperta ma il Milan è stato padrone. Milan squadra più forte? Non lo so. Giocano bene, hanno la spensieratezza della gioventù. Non pensavo, corrono e lottano. E se qualcuno se ne va di testa ci sono Pioli e Ibra a rimetterli a posto".

Impossibile non nutrire un grande rispetto per quest'uomo.

Reaction score
3,793
Commovente.
Non è un caso se il Dio del Calcio gli ha riservato uno dei momenti più belli ed inaspettati di questo sport.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988

.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,436
Caressa: “ho visto Ranieri molto arrabbiato con l’arbitro. Ci sono cose da rivedere”. Arriva Ranieri e conferma che il rigore c’era. E al Club muti. :ghign:

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Grazie della lezione di sport e di serenità Claudio, Signore del calcio.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,762

Come sempre un signore, a differenza di qualcun altro che invece aveva rosicato sugli episodi due settimane fa

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Da lacrime Ranieri, che uomo, che uomo di calcio. Magari se smetterà di allenare un giorno sarebbe un onore averlo a bordo a seguire lo sviluppo dei settori giovanili

In ogni caso si sentirà la mancanza quando smetterà, gente del genere è sempre più rara

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Caressa: “ho visto Ranieri molto arrabbiato con l’arbitro. Ci sono cose da rivedere”. Arriva Ranieri e conferma che il rigore c’era. E al Club muti. :ghign:

Come faranno i piangina, adesso?

Da lacrime Ranieri, che uomo, che uomo di calcio. Magari se smetterà di allenare un giorno sarebbe un onore averlo a bordo a seguire lo sviluppo dei settori giovanili

In ogni caso si sentirà la mancanza quando smetterà, gente del genere è sempre più rara

Verissimo.