Rangnick Milan: scontro su Ibra e autonomia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,154
Come riportato da Mediaset, Rangnick vuole carta bianca per il suo ruolo da DT nel Milan. Il tedesco vuole potere, vuole riorganizzare il club e avere potere anche sulle giovanili. Ma lo scontro riguarda il ruolo di Ibra (Rangnick non vuole interferenze) e l'autonomia assoluta. Il tedesco ha dato un ultimatum al club. A breve verranno prese le decisioni.
.

Reaction score
1,734
Certo tra Ibrahimovic, che non ha dimostrato nessuna competenza da dirigente, e Rangnick, uomo di campo vero, non dovrebbe neanche esserci discussione.

Ultima modifica:
Reaction score
2,633
Siamo al punto che piove è colpa di Ibra, quando la comunicazione è così esasperata solo in una direzione,per natura stento a crederci
Visto quanto successo in passato con Allegri e visto che è rimasto solo lui di tutti quelli che c'erano io faccio fatica a non crederci invece.
Fai bene. Questa comunicazione serve solo a far accettare quel mediocre.
E son sicuro che la gente poi ci crede, eh ma ha prevalso su ibra...etc..
Per quanto mi riguarda anche se credo alle ingerenze di Ibrahimovic non mi faccio andare bene nessun mediocre. Non mi faccio andare bene nessuno di quelli che proporranno a meno che non sia gente super top che con questi non arriverà mai, e penso che la maggior parte dei tifosi ormai ragionerà così.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,079
Come riportato da Mediaset, Rangnick vuole carta bianca per il suo ruolo da DT nel Milan. Il tedesco vuole potere, vuole riorganizzare il club e avere potere anche sulle giovanili. Ma lo scontro riguarda il ruolo di Ibra (Rangnick non vuole interferenze) e l'autonomia assoluta. Il tedesco ha dato un ultimatum al club. A breve verranno prese le decisioni.

milan-ibrahimovic-rangnick-690x362.jpg
Rangnick è persona stra seria, professionista vero e teutonico come pochi.
Già si è bruciato nel Circo United, sono sicuro che stavolta pretenda di avere tutto nelle sue mani per venire al Circo Milan.
E mi pare anche giusto.
Come detto tante volte anche in passato, Rangnick è stato la guida del progetto Redbull nel calcio, nei primi anni, dunque nel ruolo di DT sa quello che fa, non è un cialtrone come gli altri.

Come ho detto dall'inizio, affidare tutto a Rangnick e Glasner vuol dire perlomeno affidarsi a gente seria che sa fare bene il proprio mestiere, abituata a lavorare in ambienti di calcio vero. Questo per me non significa nulla, perchè il Circo attorno rimane, pero diciamo che rispetto a Tare e Allegri siamo su un altro livello.

Reaction score
2,633
Cominceranno a bombardare con la storia del progetto giovani, che serviranno cinque, dieci, vent'anni per raccogliere i frutti ma che serve avere pazienza.
E il tifoso ebete abboccherà all'amo.
Sì ok, ma se non porti a casa almeno la Champions per il terzo anno di fila sono dolori grossi anche dal punto di vista economico.
Io non credo alla favola del progetto giovani "perché così possiamo proprio fregarcene dei risultati sportivi".
Anche se dovessi abbattere i costi della rosa e sostituire tutti i giocatori con contratti grossi con ragazzini di 20 anni perdi comunque a livello economico, gli sponsor se ne vanno e gli investitori cominciano a chiederti il conto.
Stanno rischiando grosso qua.

Reaction score
2,144
Visto quanto successo in passato con Allegri e visto che è rimasto solo lui di tutti quelli che c'erano io faccio fatica a non crederci invece.

Per quanto mi riguarda anche se credo alle ingerenze di Ibrahimovic non mi faccio andare bene nessun mediocre. Non mi faccio andare bene nessuno di quelli che proporranno a meno che non sia gente super top che con questi non arriverà mai, e penso che la maggior parte dei tifosi ormai ragionerà così.
Il problema principale è la narrazione, potrebbe anche essere che dietro a tutto quello che succede ci sia veramente solo lui, ma sinceramente permettimi di essere un poco dubbioso, troppo plateale,troppo scontata

Alto