Rangnick - Milan saltato ufficialmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,130
Di Pioli a me frega poco... mi interessa la conferma di Ibra e l'eventuale cacciata (perlomeno depotenziamento) di Testa di Gazidis.

Resterà l'epico sacrificio di Zorro.

Concordo assolutamente.

Potessi scegliere io, tra gli accessibili (senza voli pindarici) in panchina ci metterei Spalletti. Anche se non mi è mai piaciuto granchè, per noi sarebbe il top.

Ma Pioli si è guadagnato la conferma, e la prossima stagione per forza di cose sarà molto particolare.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Non escluderei che Rangnick abbia girato i tacchi dopo aver saputo che questi non avevano intenzione di spendere mezzo soldo.

Non credo dai Boban aveva detto che era tutto fatto.

Pure l'agente ha confermato i motivi.

Tutto cambiato per i risultati in questi 8 partite.

Reaction score
5,782
Ora a bomba su Baselli, altro che l'ungherese. Vedrete che mercato scintillante.

"We are okay. Nobody in if nobody out. In the last two months we've been the best team in serie A together with Atalanta. Pobega, Duarte and Musacchio will be our new players. And don't forget Paquetà: it's up to Pioli getting him back".

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
489
Ma dai vi state disperando per Rangnick manco fosse il nuovo Guardiola!! Contentissimo che sia saltato tutto.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Non ci sono veramente parole. A questo punto o portano Spalletti o uno di quel livello o chiudiamo baracca e burattini.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,780
prepariamoci ad un altro anno di transizione. Non impareremo mai che questi segmentini non valgono nulla.

Quando affronteremo vere squadre di calcio e non quelle fake post covid torneremo a prendere schiaffi a destra e manca

Reaction score
10,789
Lo sapevo che questa mini serie fake post covid ci avrebbe rovinati. Fallimento già annunciato la prossima stagione, zero programmszione, zero visione lungo termine.

Eravamo un bel po' a pensarlo mentre in tanti sbrodolavano per le vittorie contro i morti della Lazio e per la rimonta contro i suicidati della juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto