Rangnick: la Redbull vuole la penale. Il Milan riflette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Sky, Rangnick ancora non si è liberato dalla Redbull, che pretenderebbe un indennizzo economico. Una penale. Sembra che la richiesta sia di 7-8 milioni. Magari si sta lavorando per abbassare la cifra o per inserire un giocatore.

Considerati i risultati che sta ottenendo la squadra, qualche dubbio può sorgere. Questo non vuol dire che il Milan sia facendo marcia indietro, ma magari una riflessione...

Paolo Condò:"La penale solo ora? Mi viene in mente in mal di denti di Cissokho...".

Attenzione: commenti solo alla notizia. Qui non si parla di giornalisti ed emittenti televisive.
Fosse vero saremmo una barzelletta, Boban fatto fuori per niente in pratica. Poi alla prossima sconfitta di Pioli cambiano idea di nuovo e richiamano Rangnick?
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato da Sky, Rangnick ancora non si è liberato dalla Redbull, che pretenderebbe un indennizzo economico. Una penale. Sembra che la richiesta sia di 7-8 milioni. Magari si sta lavorando per abbassare la cifra o per inserire un giocatore.

Considerati i risultati che sta ottenendo la squadra, qualche dubbio può sorgere. Questo non vuol dire che il Milan sia facendo marcia indietro, ma magari una riflessione...

Paolo Condò:"La penale solo ora? Mi viene in mente in mal di denti di Cissokho...".

Attenzione: commenti solo alla notizia. Qui non si parla di giornalisti ed emittenti televisive.

Già lo stipendio del tedesco, stando alle voci, sarebbe fuori da ogni logica; se poi Gazidis decidesse davvero di pagare una penale, anche fosse la metà di quella paventata (8 milioni) sarebbe uno sperpero di denaro inammissibile, a mio avviso. Davvero vogliono pagare come un top manager un signor quasi-nessuno con zero esperienza fuori dai confini tedeschi?

Lo voglio ribadire perché ne sono convinto, e so che tantissimi non sono d'accordo: questa squadra va solo puntellata, non stravolta; servono 4 titolari forti forti e ce la si gioca con tutte, con Pioli in panchina e Maldini dt.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Secondo quanto riportato da Sky, Rangnick ancora non si è liberato dalla Redbull, che pretenderebbe un indennizzo economico. Una penale. Sembra che la richiesta sia di 7-8 milioni. Magari si sta lavorando per abbassare la cifra o per inserire un giocatore.

Considerati i risultati che sta ottenendo la squadra, qualche dubbio può sorgere. Questo non vuol dire che il Milan sia facendo marcia indietro, ma magari una riflessione...

Paolo Condò:"La penale solo ora? Mi viene in mente in mal di denti di Cissokho...".

Attenzione: commenti solo alla notizia. Qui non si parla di giornalisti ed emittenti televisive.

Se fosse vero sarebbe terribile. Non certo perché resterebbe Pioli. Ma perché sarebbe l'ennesima dimostrazione di quanto questa società sia una barzelletta.
Sarebbe inammissibile fare circolare tutte queste voci senza mai avere smentito, per poi rendersi conto che esiste una penale...

Ma non ci credo molto. Secondo me fa parte della storia romanzata che raccontano.
D'altronde se andasse tutto liscio come programmato da parecchi mesi, ci sarebbe poco da scrivere ogni giorno suo giornali. O forse mi voglio autoconvincere che non sia vero per il brutto colpo che sarebbe per il Milan.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Già lo stipendio del tedesco, stando alle voci, sarebbe fuori da ogni logica; se poi Gazidis decidesse davvero di pagare una penale, anche fosse la metà di quella paventata (8 milioni) sarebbe uno sperpero di denaro inammissibile, a mio avviso. Davvero vogliono pagare come un top manager un signor quasi-nessuno con zero esperienza fuori dai confini tedeschi?

Lo voglio ribadire perché ne sono convinto, e so che tantissimi non sono d'accordo: questa squadra va solo puntellata, non stravolta; servono 4 titolari forti forti e ce la si gioca con tutte, con Pioli in panchina e Maldini dt.

Concordo. Son sempre stato dell'idea che la fortuna degli allenatori dipenda solo dai giocatori che possono schierare. Anziché spendere tutti sti soldi per un allenatore e addirittura per la penale... teniamo pioli, rinnoviamo ad ibra e compriamo qln altro! Un esterno serio o se possibile un altro campione stile ibra. A me ispira un sacco ribery che sembra se ne andrà dalla Fiorentina.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Secondo quanto riportato da Sky, Rangnick ancora non si è liberato dalla Redbull, che pretenderebbe un indennizzo economico. Una penale. Sembra che la richiesta sia di 7-8 milioni. Magari si sta lavorando per abbassare la cifra o per inserire un giocatore.

Considerati i risultati che sta ottenendo la squadra, qualche dubbio può sorgere. Questo non vuol dire che il Milan sia facendo marcia indietro, ma magari una riflessione...

Paolo Condò:"La penale solo ora? Mi viene in mente in mal di denti di Cissokho...".

Attenzione: commenti solo alla notizia. Qui non si parla di giornalisti ed emittenti televisive.

Magari prendiamo RedBull come sponsor tecnico, scontando la penale. Il Milan mette le ali! :lol:
Magari il segreto dell'Atalanta è negli energy drink.
RedBull Rossonera con diavolina.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Già lo stipendio del tedesco, stando alle voci, sarebbe fuori da ogni logica; se poi Gazidis decidesse davvero di pagare una penale, anche fosse la metà di quella paventata (8 milioni) sarebbe uno sperpero di denaro inammissibile, a mio avviso. Davvero vogliono pagare come un top manager un signor quasi-nessuno con zero esperienza fuori dai confini tedeschi?

Lo voglio ribadire perché ne sono convinto, e so che tantissimi non sono d'accordo: questa squadra va solo puntellata, non stravolta; servono 4 titolari forti forti e ce la si gioca con tutte, con Pioli in panchina e Maldini dt.

E io ribadisco che tutto ció lo devi fare tagliando 40 milioni dal monte ingaggi-ammortamenti.
Se mi dici come “puntellare la squadra” con 4 titolari “forti forti” tagliando 40 milioni... aperti a suggerimenti....

Forse non capiamo che abbiamo il 13° costo euro peró della rosa e il 30° fatturato...

Lo so che per il tifoso del Milan sembra assurdo, ma questo costo della rosa non c’è lo possiamo permettere, dobbiamo rinforzarci tagliando del 25% i costi.

D’altronde quando paghi 8 milioni l’anno per Caldara (che non gioca da te), 13 per Biglia (almeno lui... ciao) 11 per Paquetá, 9 per Conti, 6 per Reina, 7 per Rodriguez... e potrei andare avanti....

Questo succede.

E non é cosí facile abbassarlo, vedi Caldara, ci costava 11 lo abbiamo prestato, risparmiando 3-4 Milioni, ma sempre 7-8 ci costa.
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
E io ribadisco che tutto ció lo devi fare tagliando 40 milioni dal monte ingaggi-ammortamenti.
Se mi dici come “puntellare la squadra” con 4 titolari “forti forti” tagliando 40 milioni... aperti a suggerimenti....

Forse non capiamo che abbiamo il 13° costo euro peró della rosa e il 30° fatturato...

Lo so che per il tifoso del Milan sembra assurdo, ma questo costo della rosa non c’è lo possiamo permettere, dobbiamo rinforzarci tagliando del 25% i costi.

D’altronde quando paghi 8 milioni l’anno per Caldara (che non gioca da te), 13 per Biglia (almeno lui... ciao) 11 per Paquetá, 9 per Conti, 6 per Reina, 7 per Rodriguez... e potrei andare avanti....

Questo succede.

E non é cosí facile abbassarlo, vedi Caldara, ci costava 11 lo abbiamo prestato, risparmiando 3-4 Milioni, ma sempre 7-8 ci costa.

e il nostro supermanager cr7 degli ad vuole tagliare il monte ingaggi dando una vagonata di milioni a un signor nessuno dovendo pure pagare la penale?
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Fara comunque 2 mansioni.

Maldini quanto prende?

Il Capitano dovrebbe essere intorno ai 3, Pioli ne prende 1. Il totale fa 4. Ragna coso ne vuole 6. Aumento di 2 milioni del monte ingaggi + one off di 8 milione per la penale (se esiste)+ 3 mln di stipendio del Capitano per il 21. Good work aivan
e poi quale sarebbe il progetto? fare pressing alto? lo fa pure il sassuolo di de zerbi potevamo prendere lui
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
E io ribadisco che tutto ció lo devi fare tagliando 40 milioni dal monte ingaggi-ammortamenti.
Se mi dici come “puntellare la squadra” con 4 titolari “forti forti” tagliando 40 milioni... aperti a suggerimenti....

Forse non capiamo che abbiamo il 13° costo euro peró della rosa e il 30° fatturato...

Lo so che per il tifoso del Milan sembra assurdo, ma questo costo della rosa non c’è lo possiamo permettere, dobbiamo rinforzarci tagliando del 25% i costi.

D’altronde quando paghi 8 milioni l’anno per Caldara (che non gioca da te), 13 per Biglia (almeno lui... ciao) 11 per Paquetá, 9 per Conti, 6 per Reina, 7 per Rodriguez... e potrei andare avanti....

Questo succede.

E non é cosí facile abbassarlo, vedi Caldara, ci costava 11 lo abbiamo prestato, risparmiando 3-4 Milioni, ma sempre 7-8 ci costa.

Non mi sembra un saggio inizio se vai a smenare 5 milioni netti l'anno per un nuovo allenatore/factotum, tralasciando il rischio di fallimento che rappresenta per tanti motivi, con altri nei medesimi ruoli ancora a libro paga.
Per altro non starebbe a me fare i conti della serva, esistono professionisti lautamente pagati per questo, ma qualche cessione la si potrà fare. Calabria ha mercato, Musacchio lo aveva pre infortunio, Rodriguez dovrebbe avere mercato in Germania, Reina regalandolo trova sicuramente posto altrove, Paquetà trova sicuramente anche solo inserendolo in qualche altra operazione, Bonaventura ci saluta.
E comunque io per "forti forti" non intendo necessariamente già affermati. Salvo clamorose occasioni, parlo di gente a cui dare 1,5 massimo 2,5 milioni d'ingaggio e che possa dare facilmente un valore aggiunto a questa rosa (acquisti alla Theo, per intenderci). Nulla che non si voglia già fare, eh, per lo meno da ciò che si legge.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>