Rangnick e il tandem con De Zerbi. Il retroscena.

Reaction score
1,549
Ok, ma vorrei capire... senza soldi esattamente chi dovremmo comprare? Sono proprio curioso, perchè a certe cifre solo dei giovani puoi prendere e Rangnick è un veterano nel mestiere.
Veri o non veri comunque quando si parlava di Rangnick leggevo nomi interessantissimi che non erano di certo perfetti sconosciuti.
Ora si legge solo del rinnovo di Ibra...
Comunque sono proprio curioso di vedere come ripartiremo in campionato con le preparazioni atletiche un minimo migliori rispetto a quelle fatte nel post covid dove solo 3 o 4 squadre erano in forma e le altre completamente a terra.

Io a parte Theo non ho visto nei nostri dei buoni acquisti... Bennacer mi è sempre parso un mediocre.
Ma vedremo.

I dati dicono solo che nel pre covid eravamo pessimi... Siamo migliorati con l'arrivo di ibra, ma sempre nel pre covid la media punti con ibra era insufficiente per finire in champions... anzi, pure insufficiente per l'EL.

Temo che sto Covid abbia illuso tutti e ci ha levato una speranza.

Scusa ma non sono d'accordo, tu stai deliberatamente scrivendo delle cose che non corrispondono al vero, il Milan è cambiato ben prima del COVID-19, grossomodo dalla partita di Cagliari, scrivere poi che il Milan dopo la pausa è solo un illusione è qualcosa che non si può proprio sentire

Reaction score
37,538
Ok, ma vorrei capire... senza soldi esattamente chi dovremmo comprare? Sono proprio curioso, perchè a certe cifre solo dei giovani puoi prendere e Rangnick è un veterano nel mestiere.
Veri o non veri comunque quando si parlava di Rangnick leggevo nomi interessantissimi che non erano di certo perfetti sconosciuti.
Comunque sono proprio curioso di vedere come ripartiremo in campionato con le preparazioni atletiche un minimo migliori rispetto a quelle fatte nel post covid dove solo 3 o 4 squadre erano in forma e le altre completamente a terra.

Io a parte Theo non ho visto nei nostri dei buoni acquisti... Bennacer mi è sempre parso un mediocre.
Ma vedremo.

I dati dicono solo che nel pre covid eravamo pessimi... Siamo migliorati con l'arrivo di ibra, ma sempre nel pre covid la media punti con ibra era insufficiente per finire in champions... anzi, pure insufficiente per l'EL.

Il milan dall'esordio di ibra e prima della chiusura per il covid ha giocato 11 partite tra campionato e coppe infilando 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.
21 punti in tutto per una media punti ,se la matematica non è un'opinione, di 1.9.
Il milan dopo il covid ha invece ottenuto una media punti di 2.3, frutto di 9 vittorie e 4 pareggi.

Il milan quindi dopo l'arrivo di ibra è migliorato ma la tendenza era positiva già prima del covid.
Con una media di 1.9 in el ci arrivi in carrozza, arrivi quinto per la precisione.
Questi punti non sarebbero però bastati per la champions perchè la lazio ha avuto una media punti a gara superiore a 2.
Numeri folli di un campionato folle che speriamo non si ripetano altrimenti in champions non ci andiamo mai.

Reaction score
2,481

Ma vedremo.

Mi da un pò di nausea dirlo ma la strada corretta è quella intrapresa dai cugini e che noi in questo momento pare ci siamo accodati a percorrere. Tenere i giocatori buoni, liberarsi delle zavorre che appesantiscono monte ingaggi e arrugginiscono il gioco, un paio di acquisti di prospettiva a sessione e prestiti di giocatori affermati da cogliere nelle realtà in cui si trovano profili scontenti in cerca di una vetrina per rilanciarsi.

Questo fino al ritorno in pianta stabile in champions. E' l'unica alternativa al vendere i buoni e rimpinzare di giovani scommesse la rosa, che è un rischio enorme in Italia perchè l'ambiente calcio nel nostro paese carica di una pressione incredibile i giocatori che non hanno tempo e modo di maturare a differenze per esempio di Bundes e Premier, questa cosa Ragnick non credo sia in grado di valutarla perchè arriva da un mondo calcistico diametralmente opposto da questo punto di vista..

Reaction score
633
La GDS in edicola oggi, 21 agosto, riporta un retroscena su Rangnick e il Milan. Se il tedesco fosse arrivato sulla panchina del club rossonero, con tutta probabilità avrebbe fatto anche l'allenatore solo per la prima stagione per poi ingaggiare De Zerbi per quella successiva.

Ora Rangnick è un uomo libero. Il Milan non fa parte del suo presente, ma non gli ha voltato le spalle.

cosa abbiamo schivato, pazzesco

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Il milan dall'esordio di ibra e prima della chiusura per il covid ha giocato 11 partite tra campionato e coppe infilando 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.
21 punti in tutto per una media punti ,se la matematica non è un'opinione, di 1.9.
Il milan dopo il covid ha invece ottenuto una media punti di 2.3, frutto di 9 vittorie e 4 pareggi.

Il milan quindi dopo l'arrivo di ibra è migliorato ma la tendenza era positiva già prima del covid.
Con una media di 1.9 in el ci arrivi in carrozza, arrivi quinto per la precisione.
Questi punti non sarebbero però bastati per la champions perchè la lazio ha avuto una media punti a gara superiore a 2.
Numeri folli di un campionato folle che speriamo non si ripetano altrimenti in champions non ci andiamo mai.

Amico tifoso se posso permettermi vorrei dire che la media a cui alludi comprende partite di coppa che a mio parere non vanno per nulla considerate rispetto a quelle del campionato; la ripresa post covid e stata talmente falsa/falsata che non ha , a mio giudizio, nulla che possa reitirarsi in futuro e nella quale sperare; se non verrà adeguatamente rafforzata la rosa appena si tornerà a giocare PER DAVVERO saranno come ogni anno ultimamente dolori/delusioni e relativi fallimenti ; detto questo una base su cui lavorare per un futuro migliore ci sarebbe pure ma senza importanti investimenti nei ruoli in cui siamo molto deficitari, non si andrà come al solito da nessuna parte, salvo poi considerare un successo fare i preliminari di e.l a distanze sidereali dal calcio che conta

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
La GDS in edicola oggi, 21 agosto, riporta un retroscena su Rangnick e il Milan. Se il tedesco fosse arrivato sulla panchina del club rossonero, con tutta probabilità avrebbe fatto anche l'allenatore solo per la prima stagione per poi ingaggiare De Zerbi per quella successiva.

Ora Rangnick è un uomo libero. Il Milan non fa parte del suo presente, ma non gli ha voltato le spalle.

:muhahah: allora vale tutto.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Scusa ma non sono d'accordo, tu stai deliberatamente scrivendo delle cose che non corrispondono al vero, il Milan è cambiato ben prima del COVID-19, grossomodo dalla partita di Cagliari, scrivere poi che il Milan dopo la pausa è solo un illusione è qualcosa che non si può proprio sentire

Concordo. Noi siamo stati un'illusione. L'inda che vince la Coppa Uefa è fortissima.......

sipno

Bannato
Reaction score
124

Guarda ti riporto i dati... il milan di ibra fino allo stop aveva una media di 64 punti in un campionato. Vedi te.
Poi mi dici che non si può sentire dire che il milan è pura illusione? Quindi vuoi dirmi che siamo migliori della Juve?
O la juve è peggio di noi?
E' stato un campionato falsatissimo che non doveva ripartire come giustamente hanno fatto in francia e Germania.

Alto