- Registrato
- 27 Ottobre 2018
- Messaggi
- 2,556
- Reaction score
- 1,549
Ok, ma vorrei capire... senza soldi esattamente chi dovremmo comprare? Sono proprio curioso, perchè a certe cifre solo dei giovani puoi prendere e Rangnick è un veterano nel mestiere.
Veri o non veri comunque quando si parlava di Rangnick leggevo nomi interessantissimi che non erano di certo perfetti sconosciuti.
Ora si legge solo del rinnovo di Ibra...
Comunque sono proprio curioso di vedere come ripartiremo in campionato con le preparazioni atletiche un minimo migliori rispetto a quelle fatte nel post covid dove solo 3 o 4 squadre erano in forma e le altre completamente a terra.
Io a parte Theo non ho visto nei nostri dei buoni acquisti... Bennacer mi è sempre parso un mediocre.
Ma vedremo.
I dati dicono solo che nel pre covid eravamo pessimi... Siamo migliorati con l'arrivo di ibra, ma sempre nel pre covid la media punti con ibra era insufficiente per finire in champions... anzi, pure insufficiente per l'EL.
Temo che sto Covid abbia illuso tutti e ci ha levato una speranza.
Scusa ma non sono d'accordo, tu stai deliberatamente scrivendo delle cose che non corrispondono al vero, il Milan è cambiato ben prima del COVID-19, grossomodo dalla partita di Cagliari, scrivere poi che il Milan dopo la pausa è solo un illusione è qualcosa che non si può proprio sentire