Amico tifoso se posso permettermi vorrei dire che la media a cui alludi comprende partite di coppa che a mio parere non vanno per nulla considerate rispetto a quelle del campionato; la ripresa post covid e stata talmente falsa/falsata che non ha , a mio giudizio, nulla che possa reitirarsi in futuro e nella quale sperare; se non verrà adeguatamente rafforzata la rosa appena si tornerà a giocare PER DAVVERO saranno come ogni anno ultimamente dolori/delusioni e relativi fallimenti ; detto questo una base su cui lavorare per un futuro migliore ci sarebbe pure ma senza importanti investimenti nei ruoli in cui siamo molto deficitari, non si andrà come al solito da nessuna parte, salvo poi considerare un successo fare i preliminari di e.l a distanze sidereali dal calcio che conta
L'ho specificato che consideravo tutte la partite per farne una questione di 'andamento'.
Potrei anche dire che dall'esordio di ibra il milan ha perso solo due partite in tutto.
Guarda, sul calcio in tempi di covid io la penso esattamente come te. Fui uno dei primi a sottolineare che giocare senza pubblico e senza le pressioni della stampa(non abbiamo più giornalisti assiepati a milanello h24) è una condizione anomala che nel nostro caso può anche averci aiutato.
C'è però anche da dire, volendo essere lucidi, che c'è un mondo calcistico che sta andando avanti in tempi di covid, si stanno giocando le due massime competizioni continentali per clubs e a giorni verranno alzate al cielo di uno stadio senza pubblico el e champions.
E' il calcio di oggi, un calcio che non so quanto possa essere attendibile ma è quello che ci tocca e al quale bisogna adattarsi.
Per dire, a settembre inizia il campionato e pare si inizierà ,almeno per le prime due giornate, esattamente come abbiamo finito e cioè senza pubblico e senza tifosi.
Io credo dobbiamo familiarizzare con questo nuovo calcio e forse iniziare a prenderlo un pò più sul serio.
Non è il calcio che ci piace e che conosciamo ma è quello che vivremo.