Rangnick ancora:"Firma Ibra, una contraddizione"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,999
Rangnick al Financial Time parla ancora di Milan ed Ibra

"Non si tratta di me o del fatto che non mi piaccia Ibrahimovic. Perché non dovrebbe piacermi? A 38 anni è ancora in ottima forma. Può ancora essere decisivo per vincere le partite. Ma la domanda è: quale percorso vuoi percorrere? Cos’è il Milan? Per me, la firma di Ibrahimovic all’epoca era una contraddizione in sé, a causa della strategia che volevano seguire"

Sinceramente non mi aspettavo questo cattivo gusto di continuare a parlare di noi da parte di Rangnick..e su questo punto sbaglia in toto perché stiamo dimostrando che almeno 2-3 profili di esperienza e carisma servono

Reaction score
1,152

"Non si tratta di me o del fatto che non mi piaccia Ibrahimovic. Perché non dovrebbe piacermi? A 38 anni è ancora in ottima forma. Può ancora essere decisivo per vincere le partite. Ma la domanda è: quale percorso vuoi percorrere? Cos’è il Milan? Per me, la firma di Ibrahimovic all’epoca era una contraddizione in sé, a causa della strategia che volevano seguire"

Veramente strano che non ci sia la fila per prendere questo fine stratega....

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Intanto gente come Depay se arrivasse oggi, lo farebbe praticamente solo per Ibra...

Reaction score
14,301
comunque tra 9 mesi con ibra siamo da capo, piaccia o no ragnarok.
e cosa avremo in mano? forse una qualificazione CL.

ma avete presente di quante qualificazioni CL consecutive servano per avvicinarsi solo a qualche potenza economica?

inseguire chiesa e milenkovic non è lungimiranza, io sono scettico. tanto più che insegui, insegui, e non arriva nessuno.

Reaction score
2,486
comunque tra 9 mesi con ibra siamo da capo, piaccia o no ragnarok.
e cosa avremo in mano? forse una qualificazione CL.

ma avete presente di quante qualificazioni CL consecutive servano per avvicinarsi solo a qualche potenza economica?

inseguire chiesa e milenkovic non è lungimiranza, io sono scettico. tanto più che insegui, insegui, e non arriva nessuno.

50 milioni con la qualificazione in CL, un paio di cessioni delle scorie e investi su un attaccante di valore, intanto ti costruisci il resto della squadra così non devi mettere soldi per altri giocatori e fare tutto un grosso investimento.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Sinceramente non mi aspettavo questo cattivo gusto di continuare a parlare di noi da parte di Rangnick..e su questo punto sbaglia in toto perché stiamo dimostrando che almeno 2-3 profili di esperienza e carisma servono

Non credo che sia lui ad andare a parlare di noi... Gli faranno delle domande sul milan e lui risponde.. dai non facciamo gli ingenui.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,728

Bla bla bla.
Crucco ma chi ti fila...

U

Underhill84

Guest

Questo è un maestro si.... ma a chiacchere. Quanto mi stanno sulle balle sti palloni gonfiati sottuttoio

Reaction score
3,028
Scusate,
ma avete voglia di farvi altri 2-3 anni di nulla totale,
per aspettare che altri ragazzini crescano e sperare che diventino forti?

Che poi,
questo qui non vuole vincere,
vuole valorizzare.
Tradotto, sei zero e ti faccio diventare bravo, bene ti vendo e ricomincio da capo con un nuovo ragazzino.

Il Milan deve tornare a vincere,
di valorizzare gente per altri club, non ci interessa.
Valorizzare poi...da vedere

Reaction score
2,681

Questo pagliaccio sta anche cominciando a stancare. Basta hai avuto la tua notorietà, abbiamo capito che ti brucia il sederino, ora torna nei canali 7 gold crucchi a parlare del tuo calcio che non esiste e non è mai esistito.
Ragazzi che sola abbiamo evitato. Non se lo fila nemmeno sua madre.

Alto