Rangnick ancora:"Firma Ibra, una contraddizione"

Reaction score
9,521
Scusate,
ma avete voglia di farvi altri 2-3 anni di nulla totale,
per aspettare che altri ragazzini crescano e sperare che diventino forti?

Che poi,
questo qui non vuole vincere,
vuole valorizzare.
Tradotto, sei zero e ti faccio diventare bravo, bene ti vendo e ricomincio da capo con un nuovo ragazzino.

Il Milan deve tornare a vincere,
di valorizzare gente per altri club, non ci interessa.
Valorizzare poi...da vedere

Hai ragione.

Il modo giusto di fare calcio è prendere gli scheva i kaka quando non sono ancora nrssuno, vincere con noi e poi venderli prima che iniziano la loro fase discendente

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Scusate,
ma avete voglia di farvi altri 2-3 anni di nulla totale,
per aspettare che altri ragazzini crescano e sperare che diventino forti?

Che poi,
questo qui non vuole vincere,
vuole valorizzare.
Tradotto, sei zero e ti faccio diventare bravo, bene ti vendo e ricomincio da capo con un nuovo ragazzino.

Il Milan deve tornare a vincere,
di valorizzare gente per altri club, non ci interessa.
Valorizzare poi...da vedere

Applausi a scena aperta. Abbiamo rischiato di diventare una squadretta che valorizza giocatori per le grandi squadre. Ma siccome lassù qualcuno ci ama ha rimesso le cose al posto giusto. Al crucco, chi tiene davvero al Milan, deve dire chiaro e forte nella sua lingua affinché lo capisca: rauss!!!

Reaction score
35,304
Rangnick al Financial Time parla ancora di Milan ed Ibra

"Non si tratta di me o del fatto che non mi piaccia Ibrahimovic. Perché non dovrebbe piacermi? A 38 anni è ancora in ottima forma. Può ancora essere decisivo per vincere le partite. Ma la domanda è: quale percorso vuoi percorrere? Cos’è il Milan? Per me, la firma di Ibrahimovic all’epoca era una contraddizione in sé, a causa della strategia che volevano seguire"

Io da allenatore rinuncerei a ibra per questioni d'età solo se mi mettessero a disposizione un elemento più giovane ma egualmente forte.
In caso contrario vorrebbe dire che il risultato sul campo non è un assillo e nemmeno una priorità.
L'unica strategia è la vittoria, tutto il resto sono chiacchiere.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,836
Rangnick al Financial Time parla ancora di Milan ed Ibra

"Non si tratta di me o del fatto che non mi piaccia Ibrahimovic. Perché non dovrebbe piacermi? A 38 anni è ancora in ottima forma. Può ancora essere decisivo per vincere le partite. Ma la domanda è: quale percorso vuoi percorrere? Cos’è il Milan? Per me, la firma di Ibrahimovic all’epoca era una contraddizione in sé, a causa della strategia che volevano seguire"

Mirabelli 2.0. :facepalm:

Speriamo che qualcuno lo assuma così la smette di blaterare del Milan. Non se ne può più.

mark

Member
Reaction score
283
Mirabelli 2.0. :facepalm:

Speriamo che qualcuno lo assuma così la smette di blaterare del Milan. Non se ne può più.

Guarda stava giusto entrando nel post per scrivere Mirabelli 2.0

Incredibile cosa la gente faccia pur di far parlare di se.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,836
Guarda stava giusto entrando nel post per scrivere Mirabelli 2.0

Incredibile cosa la gente faccia pur di far parlare di se.

Io mi chiedo a che titolo questo continua a parlare delle strategie del Milan. Fossi malizioso direi che dietro potrebbe esserci una manina "sudafricana". Ma forse sono troppo complottista. Però, come disse Andreotti, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
50 milioni con la qualificazione in CL, un paio di cessioni delle scorie e investi su un attaccante di valore, intanto ti costruisci il resto della squadra così non devi mettere soldi per altri giocatori e fare tutto un grosso investimento.

Infatti. Si parla della qualificazione CL come se fosse robetta o come se ci volesse un lustro consecutivo in CL per migliorare, ma non è così, basta vedere l’Inda che è rientrata solo due anni fa e cos’era prima di rientrare.

Io da allenatore rinuncerei a ibra per questioni d'età solo se mi mettessero a disposizione un elemento più giovane ma egualmente forte.
In caso contrario vorrebbe dire che il risultato sul campo non è un assillo e nemmeno una priorità.
L'unica strategia è la vittoria, tutto il resto sono chiacchiere.

Esatto, altro che programmazione. La programmazione la fai quando torni in CL, per il Milan è vitale tornarci per non essere costretto a poter prendere a titolo definitivo (senza ricorrere a prestiti e pagherò, che senza CL non verranno ripagati) solo scommesse tutte da costruire e altri giocatorini mediocri che spostano zero.

Alto