Rami contro Yamal : "Si comporta da carcerato messicano. Un figlio di.... insopportabile."

Andris

Senior Member
Reaction score
15,795
il giorno stesso in cui ha potuto sottoscrivere un contratto ha ricevuto uno stipendio fuori dal mondo dal Barcelona...

è normale che, circondato da una famiglia di poveri e da avvoltoi, si perdano le misure...

Giek

Junior Member
Reaction score
3,820
L'ex rossonero Rami spara a zero su Yamal:

"Calcisticamente parlando niente da dire: è un crack e vincerà sicuramente il Pallone d'Oro e la Champions. Umanamente parlando invece è insopportabile, può andarsene a…
Lo dico, non me ne frega niente se farò arrabbiare i tifosi del Barca o di Yamal. Dico la verità.
Il modo in cui ha stretto la mano a Cristiano Ronaldo mi ha fatto incazzare. La cosa dei pantaloncini abbassati è terribile, ha un significato, è un gesto che fanno nelle carceri degli Usa o in Messico.
Arrivi e ti prendi la maglia numero 10 del Barcellona, e poi... ma datti una calmata, figlio di...
Fai feste terribili, ti metti addosso gioielli con grossi diamanti, fingi di essere americano. Mi fa girare le scatole!"

otSOe99.jpeg
Sono andato a vedere il video della stretta di mano con CR7. Un clown.
Porti rispetto nei confronti di un monumento del calcio come Cristiano Ronaldo.
E' molto giovane, ha bisogno di trovare persone che gli insegnino rispetto, disciplina e dedizione. Solo così potrà fare la carriera che il suo talento meriterebbe

Reaction score
925
Sono andato a vedere il video della stretta di mano con CR7. Un clown.
Porti rispetto nei confronti di un monumento del calcio come Cristiano Ronaldo.
E' molto giovane, ha bisogno di trovare persone che gli insegnino rispetto, disciplina e dedizione. Solo così potrà fare la carriera che il suo talento meriterebbe
Ma suo padre e un mezzo sbandato che andava in giro per le strade con la birra in mano, come pensi cresca questo :asd:

Comunque, puo aver tutti i soldi che vuole ma rimane un maranza

Reaction score
2,844
L'ex rossonero Rami spara a zero su Yamal:

"Calcisticamente parlando niente da dire: è un crack e vincerà sicuramente il Pallone d'Oro e la Champions. Umanamente parlando invece è insopportabile, può andarsene a…
Lo dico, non me ne frega niente se farò arrabbiare i tifosi del Barca o di Yamal. Dico la verità.
Il modo in cui ha stretto la mano a Cristiano Ronaldo mi ha fatto incazzare. La cosa dei pantaloncini abbassati è terribile, ha un significato, è un gesto che fanno nelle carceri degli Usa o in Messico.
Arrivi e ti prendi la maglia numero 10 del Barcellona, e poi... ma datti una calmata, figlio di...
Fai feste terribili, ti metti addosso gioielli con grossi diamanti, fingi di essere americano. Mi fa girare le scatole!"

otSOe99.jpeg
Ma ha la patata?
E' più piatto di Ken di Barbie

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,677
Ma qualcuno ha capito cosa significa il gesto dei pantaloncini abbassati che fa incazzare Rami?? Dice che dietro c'è un messaggio preciso.
Questo maranza lo fa anche in campo, non solo sui social.
Cosa c'entra con i carcerati in USA?

Mi è venuta in mente una cosa ma non penso che per lui significhi quello :muhahah:

Reaction score
6,060
Ma qualcuno ha capito cosa significa il gesto dei pantaloncini abbassati che fa incazzare Rami?? Dice che dietro c'è un messaggio preciso.
Questo maranza lo fa anche in campo, non solo sui social.
Cosa c'entra con i carcerati in USA?

Mi è venuta in mente una cosa ma non penso che per lui significhi quello :muhahah:
Era il modo di portare i pantaloni nelle carceri americane. Non potendo portare cinture, i pantaloni spesso cadevano così. Parrebbe poi che sempre in ambito carcerario, portare i pantaloni cosi sarebbe simbolo di disponibilità sessuale…

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,677
Era il modo di portare i pantaloni nelle carceri americane. Non potendo portare cinture, i pantaloni spesso cadevano così. Parrebbe poi che sempre in ambito carcerario, portare i pantaloni cosi sarebbe simbolo di disponibilità sessuale…

Che schifo... ci scherzavo, ma alla fine è quello che pensavo :muhahah:

Alto