Yamal: nani per festa di compleanno. Scoppia polemica.

Reaction score
2,650
I clown fanno ridere per lavoro ( in teoria, a me fanno pena) ma i nani alle feste è solo un'esibizione di un fenomeno da baraccone come ai circhi di una volta che avevano la donna barbuta o cose simili..
Non che dicendo che ti fanno pena rafforzi il tuo punto di vista.. Anzi..Sono sicurissimo x dire che quelli che lo fanno negli ospedali sono orgogliosi del loro lavoro 😅 e un mestiere come un altro..

Reaction score
5,920
Comunque Yamal forte quanto si voglia, ma si vede che è uno con la testa al limite del balotellesimo.
Secondo me, non è così scontata la carriera da super top player alla messi, cr7 e ristretta compagnia.

Dovrà essere bravo il barca a gestirlo bene
Bravissimo, quoto.
È un ritardato con la melma nel cervello.
Durerà poco ad alti livelli..

Mika

Senior Member
Reaction score
9,981
Ma una domanda.. perché è famoso e ed è ricco il ragazzino non dovrebbe vivere la sua adolescenza? Dopo non ritorna più..
Penso solo che sia invidia perché lui ha i soldi e noi no :asd: Ci sta. Rosico anche io ma non ci trovo nulla di male che uno si fa la festa che vuole con i suoi soldi. Fino a che non ammazza nessuno o fa male al prossimo fatti suoi come li spende i soldi. Nemmeno fossimo suoi tutori legali. :asd:

Reaction score
2,650
Penso solo che sia invidia perché lui ha i soldi e noi no :asd: Ci sta. Rosico anche io ma non ci trovo nulla di male che uno si fa la festa che vuole con i suoi soldi. Fino a che non ammazza qualcuno o fa male al prossimo fatti suoi come li spende i soldi. Nemmeno fossimo dei tutori legali. :asd:
Comunque io non invidio yamal perché anch'io ho avuto una bella adolescenza ^_^e ho usufruito di parenti benestanti..

Xo dai è un ragazzoooo
O Ora o mai più ehh..
se lo fa a 35 anni la critica ha un senso :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,981
Comunque io non invidio yamal perché anch'io ho avuto una bella adolescenza ^_^e ho usufruito di parenti benestanti..

Xo dai è un ragazzoooo
O Ora o mai più ehh..
se lo fa a 35 anni la critica ha un senso :asd:
Beato te... :asd:

E' un po' come con Sinner, che quando non vince avevo letto che è colpa della fidanzata :asd:

E' gossip. Se il GF e Reality affini dopo 25 anni sono ancora in TV ci sarà un motivo :asd:

Tra l'altro se avessimo un Milan vincente ce ne fregava zero, cerchiamo anche questi argomenti per non pensare ai drammi del nostro Milan :asd:

Reaction score
5,893
Lamine Yamal, in occasione del suo eccentrico diciottesimo compleanno, ha ingaggiato un pullman di nani, arrivati dalla Spagna, per uno spettacolo.

Sono scoppiate numerose polemiche, da associazioni e da utenti indignati sul web.

Ma i nani intervengono: "Non siamo scimmie, siamo animatori. Siamo liberi di fare quello che vogliamo, è la nostra scelta."

persone-affette-da-nanismo-alla-festa-di-compleanno-di-lamine-yamal-1-2154025_800_q50.webp

Degrado Yamal

Reaction score
13,897
Lamine Yamal, in occasione del suo eccentrico diciottesimo compleanno, ha ingaggiato un pullman di nani, arrivati dalla Spagna, per uno spettacolo.

Sono scoppiate numerose polemiche, da associazioni e da utenti indignati sul web.

Ma i nani intervengono: "Non siamo scimmie, siamo animatori. Siamo liberi di fare quello che vogliamo, è la nostra scelta."

persone-affette-da-nanismo-alla-festa-di-compleanno-di-lamine-yamal-1-2154025_800_q50.webp
E Theo rosica:muhahah:

Reaction score
13,897
Beato te... :asd:

E' un po' come con Sinner, che quando non vince avevo letto che è colpa della fidanzata :asd:

E' gossip. Se il GF e Reality affini dopo 25 anni sono ancora in TV ci sarà un motivo :asd:

Tra l'altro se avessimo un Milan vincente ce ne fregava zero, cerchiamo anche questi argomenti per non pensare ai drammi del nostro Milan :asd:
🤣🤣🤣 si mi ricordo Max Lejesonfe che lo diceva su YT, era colpa del sesso se aveva perso 🤣🤣🤣

Alto