All. Bruges:"Jashari, presto tutto chiaro. É in forma...".

Reaction score
1,399
Ma nella situazione in cui siamo come si può arrivare a pensare di spendere 65 milioni per Ricci e Jashari?

Quando capiremo cosa c’è dietro forse ci sarà tutto più chiaro…

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,342
Dalle sue parole è evidente che questi hanno un modus operandi, una struttura mentale e di pensiero totalmente diversa e lontana dalla nostra.
E' davvero difficile riuscire anche solo ad interpretare l'essenza di quello che pensano e dicono.

Detto questo chiudiamo presto questa telenovela e a mai più affari con questi belgi!
Questi sono fiamminghi, di lingua olandese e praticamente degli olandesi mancati. Nel commercio è statisticamente complicato trattare con sti testoni...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,980
L'allenatore del Bruges sulle condizioni di Jashari:Ardon è infelice? Non sta poi così male. Gli ho dato i miei consigli. Si allena con noi da due giorni. E sta andando bene: porta qualità ed è piacevole stare con lui. Come dovrebbe essere. Senti, non possiamo farci niente. E lo abbiamo anche aiutato nella sua cresicta. Quello che succede sopra le nostre teste è al di fuori del nostro controllo. Non mi preoccupo per questa situazione. È nel suo interesse che si alleni ed entri in ritmo. Vogliamo offrire giocatori in forma in caso di trasferimento, ciò fa guadagnare rispetto di altri club. C'è una comunicazione aperta tra tutte le parti. Soluzione sarà presto chiara".

Vedi l'allegato 10246

Comunque ha ragione quando dice che per lui non ha senso essere triste, allenarsi a parte e pure male...e se dovesse concretizzarsi il trasfer in che stato ci va?!

Alto