Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
All. Bruges:"Jashari, presto tutto chiaro. É in forma...".
Dalle sue parole è evidente che questi hanno un modus operandi, una struttura mentale e di pensiero totalmente diversa e lontana dalla nostra.
E' davvero difficile riuscire anche solo ad interpretare l'essenza di quello che pensano e dicono.
Detto questo chiudiamo presto questa telenovela e a mai più affari con questi belgi!
Questi sono fiamminghi, di lingua olandese e praticamente degli olandesi mancati. Nel commercio è statisticamente complicato trattare con sti testoni...
L'allenatore del Bruges sulle condizioni di Jashari:Ardon è infelice? Non sta poi così male. Gli ho dato i miei consigli. Si allena con noi da due giorni. E sta andando bene: porta qualità ed è piacevole stare con lui. Come dovrebbe essere. Senti, non possiamo farci niente. E lo abbiamo anche aiutato nella sua cresicta. Quello che succede sopra le nostre teste è al di fuori del nostro controllo. Non mi preoccupo per questa situazione. È nel suo interesse che si alleni ed entri in ritmo. Vogliamo offrire giocatori in forma in caso di trasferimento, ciò fa guadagnare rispetto di altri club. C'è una comunicazione aperta tra tutte le parti. Soluzione sarà presto chiara".
Comunque ha ragione quando dice che per lui non ha senso essere triste, allenarsi a parte e pure male...e se dovesse concretizzarsi il trasfer in che stato ci va?!