Rami contro Yamal : "Si comporta da carcerato messicano. Un figlio di.... insopportabile."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,677
L'ex rossonero Rami spara a zero su Yamal:

"Calcisticamente parlando niente da dire: è un crack e vincerà sicuramente il Pallone d'Oro e la Champions. Umanamente parlando invece è insopportabile, può andarsene a…
Lo dico, non me ne frega niente se farò arrabbiare i tifosi del Barca o di Yamal. Dico la verità.
Il modo in cui ha stretto la mano a Cristiano Ronaldo mi ha fatto incazzare. La cosa dei pantaloncini abbassati è terribile, ha un significato, è un gesto che fanno nelle carceri degli Usa o in Messico.
Arrivi e ti prendi la maglia numero 10 del Barcellona, e poi... ma datti una calmata, figlio di...
Fai feste terribili, ti metti addosso gioielli con grossi diamanti, fingi di essere americano. Mi fa girare le scatole!"

otSOe99.jpeg

evideon

Junior Member
Reaction score
1,859

"Calcisticamente parlando niente da dire: è un crack e vincerà sicuramente il Pallone d'Oro e la Champions. Umanamente parlando invece è insopportabile, può andarsene a…
Il modo in cui ha stretto la mano a Cristiano Ronaldo mi ha fatto incazzare. La cosa dei pantaloncini abbassati è terribile, è un gesto che fanno nelle carceri degli Usa o in Messico.
Arrivi e ti prendi la maglia numero 10 del Barcellona, e poi... ma datti una calmata, figlio di...
Fai feste terribili, ti metti addosso gioielli con grossi diamanti, fingi di essere americano. Mi fa girare le scatole!"

otSOe99.jpeg
Gli stupidi siamo noi tifosi che per amore della maglia stiamo dietro a tante teste di mazzo come questo e tanti altri ancora...!

Reaction score
3,010

Il modo in cui ha stretto la mano a Cristiano Ronaldo mi ha fatto incazzare. La cosa dei pantaloncini abbassati è terribile, è un gesto che fanno nelle carceri degli Usa o in Messico.
Calcisticamente nulla da dire, ma come già detto, secondo me farà una carriera alla Neymar, vista la testa che si ritrova..

Reaction score
1,567
Calcisticamente nulla da dire, ma come già detto, secondo me farà una carriera alla Neymar, vista la testa che si ritrova..
Se ti piovono adosso tutti quei soldi quando sei così giovane, e dietro non hai una famiglia che ti aiuta, le possibilità che succeda esattamente quello che hai scritto sono molto alte, per non dire certe

Reaction score
2,119

Lo dico, non me ne frega niente se frò arrabbiare i tifosi del Barca o di Yamal. Dico la verità.
Il modo in cui ha stretto la mano a Cristiano Ronaldo mi ha fatto incazzare. La cosa dei pantaloncini abbassati è terribile, ha un significato, è un gesto che fanno nelle carceri degli Usa o in Messico.

otSOe99.jpeg
Yamal si comporta come un neo diciottenne a cui piovono quotidianamente una caterva di gol e se non sta attento o qualcuno lo aiuta, farà la fine del sorcio

Alto