Raiola tuona contro il Milan: "Sempre muto su Donnarumma"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,052
Ovviamente il Suino e la famiglia (anch'essa orchestrata dal suino, e questa è la cosa più aberrante) stanno cavalcando l'onda, anche perchè trovano terreno fertile nei telecronisti cerebrolesi e radical-chic che albergano in tutte le reti, Rai in primis. In un paese serio, e con un telecronista che sapeva fare il proprio mestiere, l'episodio dei fischi all'infame sarebbe stato da liquidare in 30 secondi, al primo episodio. Invece, ogni volta che toccava palla e veniva beccato, partiva la litania, con aspetti addirittura imbarazzanti se non vergognosi ("Palla a Donnarumma, che deve avere le spalle larghe per affrontare LE BOTTE DELLA VITA" non oso pensare come possano aver reagito disoccupati, cassaintegrati e gente che ha avuto dalla vita le botte, quelle vere, a sentire questa frase...). Prepariamoci, come ho scritto in un altro post, ad applausi scroscianti per il bimbominkia domani sera allo stadium, con titoli del tipo "Tifosi della Juve insegnano la sportività a quelli del Milan". in modo da preparare il terreno al suo passaggio alla Juve nel futuro.

Reaction score
36,790
Vabbè, in Italia siamo ancora ancorati ad un calcio che non c’è più. Maignan chi lo conosceva? Passi tra noi tifosi che non ci facciamo soldi, ma è una passione sfrenata, ma chi lavora in questo ambiente lo ha subito etichettato come downgrade (ed anche io dissi che tra i pali certamente, nel resto assolutamente no, ma già per questo chiedo venia a Mike :D ). Sembrava Antonio Donnarumma a leggere i giornali.

Dopo i vari Kaka, Tomori, Bennacer ecc.. non si è ancora capito che un giocatore bisogna conoscerlo e non giudicare dal prezzo pagato. Che tristezza. D’altronde ieri sera nel post partita ho sentito cose aberranti: "Il campionato Italiano è il migliore del mondo." , " É quello più divertente e propositovo" . :facepalm:
Dove erano questi signori in questi 10 anni di dominio Juve? Con un calcio da anni 50. Sanno che è da 10 anni che un’Italiana non vince la CL? Sanno che è un campionato di transito? Sanno che esiste un sistema piramidale rivoltante?
Questo solo per dire quanto questi signori di calcio capiscano, lasciamoli parlare :)
Sul campionato italiano sai come la penso perché se ben ricordi ne parlavamo in estate: qualcosa è cambiato.
Sicuramente non siamo i più ricchi ma attenzione perché quando quelli che erano i più ricchi iniziano a guardare in faccia la realtà e decidono che è il caso di rimboccarsi le maniche e non vivere più di rendita non ce n'è per nessuno.
A maggior ragione se gli ex ricchi hanno dalla loro tradizione, cultura e storia.

Occhio che l'italia del calcio oggi per gli investitori può essere quello che fu la Premier anni fa .

Del resto nel calcio come nell'economia è tutto ciclico.
Un Milan e una Inter che stanno per costruire lo stadio attira terribilmente.

Reaction score
10,789
Ovviamente il Suino e la famiglia (anch'essa orchestrata dal suino, e questa è la cosa più aberrante) stanno cavalcando l'onda, anche perchè trovano terreno fertile nei telecronisti cerebrolesi e radical-chic che albergano in tutte le reti, Rai in primis. In un paese serio, e con un telecronista che sapeva fare il proprio mestiere, l'episodio dei fischi all'infame sarebbe stato da liquidare in 30 secondi, al primo episodio. Invece, ogni volta che toccava palla e veniva beccato, partiva la litania, con aspetti addirittura imbarazzanti se non vergognosi ("Palla a Donnarumma, che deve avere le spalle larghe per affrontare LE BOTTE DELLA VITA" non oso pensare come possano aver reagito disoccupati, cassaintegrati e gente che ha avuto dalla vita le botte, quelle vere, a sentire questa frase...). Prepariamoci, come ho scritto in un altro post, ad applausi scroscianti per il bimbominkia domani sera allo stadium, con titoli del tipo "Tifosi della Juve insegnano la sportività a quelli del Milan". in modo da preparare il terreno al suo passaggio alla Juve nel futuro.
Dici bene,l'ho sottolineato anch'io,i media e gli addetti ai lavori non vedono l'ora che riceva applausi dai tifosi della latrina bianconera per tessere le lodi di cotanta schifosamente ripugnante tifoseria.

Reaction score
36,790
Oddio anni e anni... ha 22 anni, mi pare un po' prematuro ed esagerato fare questo discorso. Altrimenti cadiamo nei medesimi meandri delle valutazioni fatte per i coetanei Leao e Brahim oppure per Tonali.

Detto questo, per me il problema vero è sempre stato il mix micidiale tra il suo ingaggio, il suo atteggiamento e soprattutto il comportamento del suo procuratore. Perchè se avesse avuto un piu basso profilo alla Calabria non diresti codeste cose.

Se a questo aggiungiamo che non lo abbiamo sostituito con uno bravo ma con uno ottimo e evidentemente migliore di lui, allora il discorso diventa interessante e bello per sparare a zero su questo ingrato. Godiamo per la rivincita, ma trovo esagerati i giudizi in negativo su Donnarumma come al pari lo sono quelli in positivo del hype di cui gode da sempre.
Ma è chiaro che si guardano i 6 mln che guadagnava e i 12 che avrebbe voluto ora , come si pensa a come raiola l'ha sempre dipinto da star.

Fosse stato al suo posto Donnarumma e avesse guadagnato come un Calabria per crescere per gradi è chiaro non saremmo qua a fare questi discorsi.

Purtroppo la storia dice che già a 18 anni Raiola ci minacciò e non perse occasione per ribadire che era il Milan a dover meritare Donnarumma .

Il Milan invece cercava solo di non perdere un asset a zero.

Reaction score
5,637
Sul campionato italiano sai come la penso perché se ben ricordi ne parlavamo in estate: qualcosa è cambiato.
Sicuramente non siamo i più ricchi ma attenzione perché quando quelli che erano i più ricchi iniziano a guardare in faccia la realtà e decidono che è il caso di rimboccarsi le maniche e non vivere più di rendita non ce n'è per nessuno.
A maggior ragione se gli ex ricchi hanno dalla loro tradizione, cultura e storia.

Occhio che l'italia del calcio oggi per gli investitori può essere quello che fu la Premier anni fa .

Del resto nel calcio come nell'economia è tutto ciclico.
Un Milan e una Inter che stanno per costruire lo stadio attira terribilmente.
Ma io la penso uguale, da qui a dire che siamo il più bel campionato del mondo c'é ne passa. Sono anni che quello che si vede da noi si vede x3 in Inghilterra e x2 in Spagna ed in Germania. Sul fatto che possiamo attrarre investitori é vero, ma deve cambiare tutto, non solo il gioco espresso in campo. Esiste ancora un'emarginazione quasi totale, ed a dire il vero gli sta già attirando visti i cambi di proprietà.

E comunque era solo un esempio, per dire che di calcio gli "esperti" sono troppo spesso nazionalistici (questo signore dice che é da sempre il più bello ed il più difficile campionato del mondo), da cui la tendenza di cosiderare oro quello che sta in casa (Donnarumma) e spazzatura quello che viene dall'estero (Maignan).

Reaction score
36,790
Ma io la penso uguale, da qui a dire che siamo il più bel campionato del mondo c'é ne passa. Sono anni che quello che si vede da noi si vede x3 in Inghilterra e x2 in Spagna ed in Germania. Sul fatto che possiamo attrarre investitori é vero, ma deve cambiare tutto, non solo il gioco espresso in campo. Esiste ancora un'emarginazione quasi totale, ed a dire il vero gli sta già attirando visti i cambi di proprietà.
Io sono certo l'italia tornerà ai vertici.
La Premier è diventata quel che è diventata anche grazie all'italia e gli italiani.
Non ce lo scordiamo mai.

Il vero problema in Italia è che ci sono poche nascite e che sempre meno giocano a calcio ma in quanto a conoscenze della materia calcio abbiamo un patrimonio smisurato.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Tutte le dichiarazioni di Raiola:"Sono disgustato dai fischi a Gigio, e adesso mi chiedo perché il Milan non sia intervenuto ufficialmente per prendere le distanze dalla contestazione, per difenderlo in qualche modo, dopo che su un ponte di Milano è comparso quell’ignobile striscione. Vogliamo parlare delle minacce? Ha per caso ammazzato qualcuno? Non mi risulta. La verità è che il Milan non ha saputo o potuto tenerlo, non fa molta differenza... Prova a chiedere a chiunque, se padre, cosa avrebbe consigliato al proprio figlio: restare al Milan o andare al Paris Saint Germain?”.

"È vergognoso che una parte della tifoseria se la sia presa con un ragazzo che non ha fatto niente di male, la cui colpa sarebbe semplicemente quella di aver esercitato il diritto di libera scelta. Perché altri motivi per fischiarlo non ce ne sono… È molto strano che quel gruppo di tifosi se la prenda solo con lui, perché quando un giocatore compie queste scelte la responsabilità non è solo di una parte, ma anche dell’altra. Cosa intendo dire? Quello che ho detto: trovo altrettanto strano e molto deludente che il Milan, che conosce la verità, non abbia preso le distanze da questo inaccettabile e ingiusto comportamento. Lasciami dire che è un episodio che non ci ha fatto fare una bella figura davanti al mondo. Hai notato il gesto di Busquets? Lui ha capito la situazione, il momento, quello che stava passando Gigio. L’ho molto apprezzato”.

"Maignan non lo fa rimpiangere? È un’aggravante. Nel senso che non ci sarebbero nemmeno i presupposti per colpirlo ancora, no? Gigio è un ragazzo che ha sempre dato tutto sia alla Nazionale, contribuendo alla vittoria dell’Europeo, dove è stato eletto miglior calciatore del torneo, sia al Milan dove è rimasto fedele nei momenti più bui e difficili della società, mettendoci cuore, impegno e professionalità fino all’ultimo giorno, e contribuendo a riportare la squadra in Champions”.
Allora Raiola non ledere il libero diritto di fischiare

Reaction score
1,906
Dalle pagine del Corriere dello Sport in edicola oggi 8 Ottobre, Mino Raiola tuona contro il Milan ed i suoi tifosi sui fischi a Donnarumma. "Indegni, ed il Milan sempre muto."

Tutte le dichiarazioni di Raiola:"Sono disgustato dai fischi a Gigio, e adesso mi chiedo perché il Milan non sia intervenuto ufficialmente per prendere le distanze dalla contestazione, per difenderlo in qualche modo, dopo che su un ponte di Milano è comparso quell’ignobile striscione. Vogliamo parlare delle minacce? Ha per caso ammazzato qualcuno? Non mi risulta. La verità è che il Milan non ha saputo o potuto tenerlo, non fa molta differenza... Prova a chiedere a chiunque, se padre, cosa avrebbe consigliato al proprio figlio: restare al Milan o andare al Paris Saint Germain?”.

"È vergognoso che una parte della tifoseria se la sia presa con un ragazzo che non ha fatto niente di male, la cui colpa sarebbe semplicemente quella di aver esercitato il diritto di libera scelta. Perché altri motivi per fischiarlo non ce ne sono… È molto strano che quel gruppo di tifosi se la prenda solo con lui, perché quando un giocatore compie queste scelte la responsabilità non è solo di una parte, ma anche dell’altra. Cosa intendo dire? Quello che ho detto: trovo altrettanto strano e molto deludente che il Milan, che conosce la verità, non abbia preso le distanze da questo inaccettabile e ingiusto comportamento. Lasciami dire che è un episodio che non ci ha fatto fare una bella figura davanti al mondo. Hai notato il gesto di Busquets? Lui ha capito la situazione, il momento, quello che stava passando Gigio. L’ho molto apprezzato”.
"Maignan non lo fa rimpiangere? È un’aggravante. Nel senso che non ci sarebbero nemmeno i presupposti per colpirlo ancora, no? Gigio è un ragazzo che ha sempre dato tutto sia alla Nazionale, contribuendo alla vittoria dell’Europeo, dove è stato eletto miglior calciatore del torneo, sia al Milan dove è rimasto fedele nei momenti più bui e difficili della società, mettendoci cuore, impegno e professionalità fino all’ultimo giorno, e contribuendo a riportare la squadra in Champions
”.
E per quale motivo il Milan dovrebbe fare un comunicato per difendere un giocatore che non è un proprio tesserato? :ROFLMAO:

Godo, perché è palese che mercoledì gli è stato fatto male.

Reaction score
14,301
Guarda Will, sai che io sono un estimatore di Maignan, non avrei mai immaginato fosse cosi affidabile.
Mi va bene cosi.

Ma stai vendendo la pelle dell' orso un pò troppe presto su Donnarumma, giusto un pelo.
ma io non ho venduto niente.
per me è un mediocre, potrà diventare un fenomeno e lo dirò senza problemi e con la tristezza nel cuore. ma per me adesso è un mediocre. un buon portiere e stop.

Reaction score
14,301
Ma è ovvio che sapessero fosse un buon portiere, ma tra buon portiere e quello che sta dimostrando ce ne passa.
si si capisco ma per me in parecchi avrebbero fatto meglio di donnarumma.
che insisto, per me al milan ha fatto più danni che buona roba.

ti trovi mike che gioca da dio e qui è imbarazzo totale, perchè non puoi nasconderla una roba così grossa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto