Raiola tuona contro il Milan: "Sempre muto su Donnarumma"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,174
Reaction score
1,529
A me piacerebbe ogni tanto che qualcuno dell'ambiente spalasse letame su questo suino e sulla sua ipocrisia, invece niente, tutti i giornalisti prezzolati dal primo all'ultimo. Userà tutti i soldi che intasca dalle commissioni solo per tenere su il suo apparato mediatico, immagino. Personaggio squallido, un mafioso infiltratosi nel calcio per succhiare soldi, se ci fosse un minimo di volontà di fare pulizia sarebbe stato ridimensionato da un pezzo, ma nel "calcio dei poveri" gli lasciano fare il bello e il cattivo tempo. Una manica di ridicoli ipocriti, come in qualsiasi altra organizzazione simil-politica.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,174
Reaction score
1,529
Il suino non ha capito, che Donnarumma sia andato via senza manco un grazie, in silenzio, senza spiccicare una parola dal suo addio al Milan. Donnarumma per risparmiare i fischi, doveva solo almeno spiccicare qualche parola, del perchè dell'addio al Milan, e almeno ringraziare di averlo cresciuto come portiere. Poi nulla vieta, di andarsene al PSG, oppure ovunque vuole. E quello che fa incazzare, il modo come è andato via. Per il resto spero mai più affari con Raiola, cosi almeno evitano di accostarci sempre la Bernarda, o giocatori simili una volta per tutte, spero vada via anche Romagnoli. Spiace solo per i pochi assistiti buoni che aveva, anche se si sono accasati altrove, come gli olandesi Stengs, Malen, Boadu.
Il suino ha capito benissimo, è da un anno che cerca di ripulire l'immagine del suo pupazzo, ma sono stati talmente ridicoli e irriconoscenti che ora pagheranno le conseguenze fino in fondo. Ripeto, ci sarà qualcuno che ricorda pubblicamente che i fischi dai tifosi sono parte integrante del calcio da sempre? Che dovrebbe dire Maignan, a cui gli animali ladri urlavano scimmia? Ridicoli tutti, una manica di gente senza palle al soldo di un mafioso.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Il suino non ha capito, che Donnarumma sia andato via senza manco un grazie, in silenzio, senza spiccicare una parola dal suo addio al Milan. Donnarumma per risparmiare i fischi, doveva solo almeno spiccicare qualche parola, del perchè dell'addio al Milan, e almeno ringraziare di averlo cresciuto come portiere. Poi nulla vieta, di andarsene al PSG, oppure ovunque vuole. E quello che fa incazzare, il modo come è andato via. Per il resto spero mai più affari con Raiola, cosi almeno evitano di accostarci sempre la Bernarda, o giocatori simili una volta per tutte, spero vada via anche Romagnoli. Spiace solo per i pochi assistiti buoni che aveva, anche se si sono accasati altrove, come gli olandesi Stengs, Malen, Boadu.
La mia opinione personale é che non sia andata cosi. Maldini ha fatto saltare il tavolo, perché certe cifre non le voleva neanche sentire, mentre loro si aspettavano che prima o poi avremmo ceduto, e che il rinnovo sarebbe arrivato alle loro condizioni. Invece no!

Basta vedere che ha aspettato un mese prima di accasarsi al PSG, cioé l'unica che poteva accontentarlo. E nello comunque nessuna big gli aveva fatto posto, a dimostrare che nessuno fosse veramente pronto a ritrovarselo in squadra in quel momento. Poi tutte le altre le condivido :)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sul valore assoluto di Donnarumma non mi esprimo. E' comunque un 99 e dunque giovane. Vedremo lo sviluppo della sua carriera.
Preferisco Maignan per capacità e caratteristiche. Piu completo e forte, piu moderno, piu adatto a noi. Meglio in tutto per me.

Il punto di Donnarumma comunque non è il suo valore, ma l'hype che da sempre lo accompagna. Perchè se fosse rimasto a 2 milioni stile Calabria sarebbe un idolo dei tifosi, non siamo ipocriti. Il problema è sempre stato il modo in cui è stato gestito dal suo procuratore e soprattutto il modo in cui è stato trattato il Milan in tutta la sua permanenza.
infatti se vai con raiola rinunci alla carriera. la storia parla chiaro.
io ero sicuro al 100% che un altro portiere avrebbe migliorato la questione, non solo maignan.. Lo ho scritto non so quante volte.
ci sono le volte che sbaglio ma anche quelle che ci prendo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
infatti se vai con raiola rinunci alla carriera. la storia parla chiaro.
io ero sicuro al 100% che un altro portiere avrebbe migliorato la questione, non solo maignan.. Lo ho scritto non so quante volte.
ci sono le volte che sbaglio ma anche quelle che ci prendo.
Guarda Will, sai che io sono un estimatore di Maignan, non avrei mai immaginato fosse cosi affidabile.
Mi va bene cosi.

Ma stai vendendo la pelle dell' orso un pò troppe presto su Donnarumma, giusto un pelo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,854
Reaction score
6,047
Dalle pagine del Corriere dello Sport in edicola oggi 8 Ottobre, Mino Raiola tuona contro il Milan ed i suoi tifosi sui fischi a Donnarumma. "Indegni, ed il Milan sempre muto."

Tutte le dichiarazioni di Raiola:"Sono disgustato dai fischi a Gigio, e adesso mi chiedo perché il Milan non sia intervenuto ufficialmente per prendere le distanze dalla contestazione, per difenderlo in qualche modo, dopo che su un ponte di Milano è comparso quell’ignobile striscione. Vogliamo parlare delle minacce? Ha per caso ammazzato qualcuno? Non mi risulta. La verità è che il Milan non ha saputo o potuto tenerlo, non fa molta differenza... Prova a chiedere a chiunque, se padre, cosa avrebbe consigliato al proprio figlio: restare al Milan o andare al Paris Saint Germain?”.

"È vergognoso che una parte della tifoseria se la sia presa con un ragazzo che non ha fatto niente di male, la cui colpa sarebbe semplicemente quella di aver esercitato il diritto di libera scelta. Perché altri motivi per fischiarlo non ce ne sono… È molto strano che quel gruppo di tifosi se la prenda solo con lui, perché quando un giocatore compie queste scelte la responsabilità non è solo di una parte, ma anche dell’altra. Cosa intendo dire? Quello che ho detto: trovo altrettanto strano e molto deludente che il Milan, che conosce la verità, non abbia preso le distanze da questo inaccettabile e ingiusto comportamento. Lasciami dire che è un episodio che non ci ha fatto fare una bella figura davanti al mondo. Hai notato il gesto di Busquets? Lui ha capito la situazione, il momento, quello che stava passando Gigio. L’ho molto apprezzato”.
"Maignan non lo fa rimpiangere? È un’aggravante. Nel senso che non ci sarebbero nemmeno i presupposti per colpirlo ancora, no? Gigio è un ragazzo che ha sempre dato tutto sia alla Nazionale, contribuendo alla vittoria dell’Europeo, dove è stato eletto miglior calciatore del torneo, sia al Milan dove è rimasto fedele nei momenti più bui e difficili della società, mettendoci cuore, impegno e professionalità fino all’ultimo giorno, e contribuendo a riportare la squadra in Champions
”.
Una cosa non è chiara: Per quale motivo AC MILAN deve intervenire per difendere un giocatore che " NON È PIÙ UN SUO GIOCATORE "?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Guarda Will, sai che io sono un estimatore di Maignan, non avrei mai immaginato fosse cosi affidabile.
Mi va bene cosi.

Ma stai vendendo la pelle dell' orso un pò troppe presto su Donnarumma, giusto un pelo.
Se non erro tu eri uno tra quelli certi che in porta ci eravamo indeboliti ma potrei dire benissimo una inesattezza.

Per come la vedo io : nessuno forse poteva immaginare che Maignan avrebbe avuto un tale impatto però c'è da dire che la diffidenza di cui godeva il neo-arrivato era direttamente proporzionale alla considerazione smisurata di cui godeva Donnarumma quindi è successo quello che spesso succede nel calcio e cioè che il campo ha emanato la sua sentenza stabilendo i giusti valori.


Se Donnarumma per i suoi fan è ancora top 5 allora diciamo che il francese di diritto rientra in questa ristretta élite e lo precede pure perché Maignan oggi è più forte di modigliani.

Questo sta dicendo il campo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Chiediamoci perché questo essere va particolarmente d'accordo con i cessi di torino.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
Se non erro tu eri uno tra quelli certi che in porta ci eravamo indeboliti ma potrei dire benissimo una inesattezza.

Per come la vedo io : nessuno forse poteva immaginare che Maignan avrebbe avuto un tale impatto però c'è da dire che la diffidenza di cui godeva il neo-arrivato era direttamente proporzionale alla considerazione smisurata di cui godeva Donnarumma quindi è successo quello che spesso succede nel calcio e cioè che il campo ha emanato la sua sentenza stabilendo i giusti valori.


Se Donnarumma per i suoi fan è ancora top 5 allora diciamo che il francese di diritto rientra in questa ristretta élite e lo precede pure perché Maignan oggi è più forte di modigliani.

Questo sta dicendo il campo.
Si si io ero tra quelli, ma penso che chiunque un minimo razionale fosse convinto che il portiere appena eletto miglior giocatore dell' Europeo, sarebbe stato uno smacco perderlo.

Guarda che io sono il primo felice Maignan sia forte, mica ho una percentuale sull' ingaggio di Donnarumma :lol:

Io tifo Milan, ma grazie a Dio che non ci abbiamo perso nello scambio!

Ma siamo stati anche molto fortunati eh, poteva andare benissimo diversamente, anzi era la cosa più probabile.

Anche perchè pure per la nostra società è stato un "ripiego" Maignan, quindi mica ero solo io che si sarebbe tenuto Donnarumma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>