Raiola su Ibra, Donnarumma e Bonaventura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
La Juventus è già pronta a girare i 7 milioni del polacco a Donnarumma e liberarsi di Buffon, altroché coperta... senza contare lo scherzetto che potrebbe fare Marotta all'Inter...

Reaction score
10,790
È bravo, lascia stare.
Perché in ogni caso si é messo in una situazione in cui avrà tutto il potere contrattuale dalla sua. Se vorremo rinnovarlo dovremo farlo alle sue condizioni, non alle nostre. Ahimè, questa é la situazione.

Vero,ma la colpa é in primis dei nostri dirigenti che non hanno imposto una deadline,cosa da fare assolutamente quest'estate,a fine agosto doveva esserci un dentro o fuori,cosa vogliamo trattare ormai quando verrà dicembre?Ti chiederà 10 mln,o glieli dai o a gennaio firma coi gobbi,e noi dormendo abbiamo permesso al suino di arrivare a ciò.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,290
Mino Raiola a Sky su Ibra, Donnarumma e Bonaventura

“Credo che domani non ci sarà, per il momento. Stiamo parlando ma non c’è ancora un accordo. Non è una questione di soldi ma di convinzione e di stile. Un matrimonio si fa in due e se Ibrahimovic non avesse la volontà di restare in rossonero, non ci sarebbe una trattativa. Sono ottimista, non lavoro per creare problemi ma per trovare soluzioni"

“Io di Gigio non ho parlato, non voglio parlare. E’ una questione molto sensibile con i tifosi. Il club ha altre priorità in questo momento e ora non è il momento giusto per parlarne."

“Per Jack Stiamo valutando altre squadre. E’ vicino ad un paio di squadre. Speriamo di chiudere presto con una di queste due. Bisogna guardare avanti e non indietro"

Nicolò Schira: quando Raiola parla di convinzione e stile, riguardo il rinnovo di Ibra, si riferisce al fatto che il Milan ritiene lo svedese fondamentale e quindi deve dimostrarlo coi fatti. A dicembre era stato concordato il rinnovo a 6 mln più bonus. Quindi bisogna mantenere i patti.

.

Reaction score
14,301
Che x questa stagione paghi Donnarumma 11 milioni lordi e in più devi comprare un suo sostituto che all'anno ti costa minimo altri 6/7milioni...non ne usi 11 che hai li e ne spendi 6/7...il danno economico x questa stagione é il 17/18milioni...il milan, ma anche tante altre società, non si possono permettere di fare questo

il sostituto se non lo prendi quest'anno lo prendi il prossimo per cui cambia niente...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Che x questa stagione paghi Donnarumma 11 milioni lordi e in più devi comprare un suo sostituto che all'anno ti costa minimo altri 6/7milioni...non ne usi 11 che hai li e ne spendi 6/7...il danno economico x questa stagione é il 17/18milioni...il milan, ma anche tante altre società, non si possono permettere di fare questo

Quindi lo regaliamo alla Juve senza battere ciglio, il danno di immagine oltre che tecnico ed economico sarebbe assurdo

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,643
La Juventus è già pronta a girare i 7 milioni del polacco a Donnarumma e liberarsi di Buffon, altroché coperta... senza contare lo scherzetto che potrebbe fare Marotta all'Inter...
E chi se lo prende il polacco che ha il contrattone fino al 2024?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
il sostituto se non lo prendi quest'anno lo prendi il prossimo per cui cambia niente...

Beh ma se lo prendi un anno prima sono sempre 7 milioni in + che spendi. Oh potrebbero anche riprendere begovic in prestito e rimetterci solo 12 milioni. Ma è una cosa che non faranno mai.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
Quindi lo regaliamo alla Juve senza battere ciglio, il danno di immagine oltre che tecnico ed economico sarebbe assurdo

Ma io no so come andrà a finire, so che di sicuro non lo metteranno in tribuna...poi io personalmente alla juve credo poco o nulla, ho molto più paura nel caso dell'inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto