Raiola su Ibra, Donnarumma e Bonaventura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,580
"Eh ma Ibra è tutto fatto da settimane, i giornalai ci prendono in giro perchè non sanno cosa scrivere". Poi passano i giorni e come sempre arriva la verità. Donnarumma invece zero speranze, mi pare sia stato molto chiaro.

Reaction score
4,905
"Eh ma Ibra è tutto fatto da settimane, i giornalai ci prendono in giro perchè non sanno cosa scrivere". Poi passano i giorni e come sempre arriva la verità. Donnarumma invece zero speranze, mi pare sia stato molto chiaro.

Avrà l'accordo con la mafia da mesi (se non da almeno un anno)

Reaction score
4,905
ma perchè dove crede di andare? certo se va in Lituania è chiaro che può anche ambire per lo scudetto...per il resto non lo prende nessuna BIG..

siamo noi che facciamo un favore a lui non il contrario è questo che non ha ben capito

Non penso che creda di andare da nessuna parte, però in quello scenario, se deve restare in una squadra big di nome (perché ormai lo siamo solo di nome) è plausibile che voglia lottare per qualcosa che non sia il sesto posto all'ultima giornate. Altrimenti tanto vale andarsene in Svezia o giochicchiare e stare tranquillo senza farsi fegato marcio.

Reaction score
3,845
FAntastico, allora è vero che hanno rinnovato (OCCHIO NON SOLO CONFERMATO) a Pioli senza avere la certezza di avere il rinnovo di Ibra!!

Maldini maldini maldini... Quella è la porta!

per ora Maldini non è che stia facendo grandi cose in effetti...l'unico rinnovo che sembra stia portando a casa è l'unico che non serviva ossia Calhanoglu :asd:

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,442
“Per Donnarumma non è il momento di parlarne“. Scade solamente tra 10 mesi, e tra 5 può firmare a zero con chiunque.

Purtroppo per il Milan Raiola sa fare molto bene il suo lavoro, ma i dirigenti del Milan mi pare che non sappiano fare il loro. Purtroppo con questo soggetto ci voleva uno come Mirabelli, che lancia le sedie alle riunioni e s******* in pubblico Mino.

Sembra si stia delineando una permanenza di Ibra (se è ottimista vuol dire che mancano i dettagli, qualche bonus milionario) e una partenza a zero di Gigio. Molto molto male Maldini!

koti

Senior Member
Reaction score
312
B) Ibra non ha intenzione di farsi un altro anno a lottare per il sesto posto e quindi è titubante (scenario credibilissimo, come da 10 anni a questa parte).
Se fosse questo il caso perchè non dirlo subito e farci perdere 1 mese e oltre dietro 'sta pagliacciata? Che avremmo avuto 2 lire per il mercato lo si sapeva da sempre.

È una questione di soldi sicuramente.

Reaction score
3,845

c'è un pò questa consuetudine in questo forum di denigrare e screditare perennemente quello che dicono i giornali e le televisioni...non diranno sempre il giusto ma nemmeno sempre balle

purtroppo quando la notizia non piace parte subito il refrain "non sanno che scrivere devono pur dire qualcosa ecc"

Reaction score
2,436
Questione di Stile.....

Sempre con questa censura e con questi bollini di bravi dirigenti (quelli che lo riempiono di mazzette) e cattivi (quelle che gliele fanno sudare), sono veramente noiose.

Spero dio che l’anno prossimo saremo, in un modo o nell’altro de-Raiolizzati

Reaction score
4,905
Se fosse questo il caso perchè non dirlo subito e farci perdere 1 mese e oltre dietro 'sta pagliacciata? Che avremmo avuto 2 lire per il mercato lo si sapeva da sempre.

È una questione di soldi sicuramente.

Non lo so, magari gli hanno fatto o gli fanno le famose promesseh! che facevano pure agli altri... boh

Reaction score
2,468
Le dichiarazioni su Donnarumma sono agghiaccianti.
Io penso che stia tergiversando su Ibra per prendere tempo, cosí da strappare condizioni piú favorevoli.
Lui sa che piú passa il tempo piú ci tiene per le palle.
Lo odio quasi quanto odio la fogna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto