Raiola:"Romagnoli Juve si può. Ibra di anno in anno".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
917
Mino Raiola e Tuttosport:"De Ligt e Romagnoli tra i più forti in Europa. De Ligt ha un contratto mentre Romagnoli va a scadenza. Penso che potrebbero giocare insieme alla Juve. Ma attenzione perchè penso che De Ligt a fine stagione potrebbe anche lasciare i bianconeri".

"Ibra? Ragioniamo di anno in anno. E' come una cambiale che scade tra 12 mesi. Il giorno in cui non si sentirà più il primo violino dirà smetto e farà il dirigente".

Il quotidiano aggiunge che Raiola non chiude all'ipotesi Ibra dirigente del Milan. Ma non scontato il ritiro a fine stagione.

GALLI SU MAIGNAN DA RIVEDERE QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ere-stilisticamente-ma-efficace.107615/unread
Che cancro questo soggetto

Reaction score
3,669
Mino Raiola e Tuttosport:"De Ligt e Romagnoli tra i più forti in Europa. De Ligt ha un contratto mentre Romagnoli va a scadenza. Penso che potrebbero giocare insieme alla Juve. Ma attenzione perchè penso che De Ligt a fine stagione potrebbe anche lasciare i bianconeri".

"Ibra? Ragioniamo di anno in anno. E' come una cambiale che scade tra 12 mesi. Il giorno in cui non si sentirà più il primo violino dirà smetto e farà il dirigente".

Il quotidiano aggiunge che Raiola non chiude all'ipotesi Ibra dirigente del Milan. Ma non scontato il ritiro a fine stagione.

GALLI SU MAIGNAN DA RIVEDERE QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ere-stilisticamente-ma-efficace.107615/unread
Romagnoli ad oggi é sempre il capitano del Milan. Il suo procuratore osa di fare dichiarazioni del genere prima della sfida con la Juventus? Si dovrebbe togliergli la fascia da capitano se non fischia indietro quel schifo di procuratore che ha.

Reaction score
36,720

Ma nessuno lo denuncia ?
Questo destabilizza ambienti a suo piacimento.

Reaction score
1,123

Stai zitto maiale

Reaction score
5,637
Certe dichiarazioni su Romagnoli a 2 giorni dalla juve,contro cui giocherà probabilmente titolare fanno riflettere sempre di più sul potere mediatico dei vermi torinesi.
Beh, chissà cosa destabilizza con un panchinaro. Alla fine ha detto quello che tutti sappiamo, avrei piuttosto chiesto altre domande per destabilizzare.

Reaction score
836
uscirà presto un'inchiesta sui procuratori, mazzette e pagamenti in nero . ho già i pop corn pronti

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Per la crescita della squadra è fondamentale non aver più nessuno del suo team, Ibra a parte che alla fine fa quel che vuole.
Da quanti anni c’è Raiola? come è possibile che nessuno dei suoi calciatori fortissimi (bisogna ammetterlo) non abbia mai vinto la Champions? A memoria, correggetemi, l’unico È stato Balotelli
Maxwell anche, al Barcellona. Mi pare fosse un suo assistito.

Reaction score
5,637
Serio?
Un procuratore che parla in questi termini è inaudito.
Fino a prova contraria romagnoli è pagato mensilmente dal milan, non da raiola.
Si deprecabile e senza senso, ma non vedo cosa destabilizza…
Romagnoli poi si sa già che fine farà, ovvio che cerchi di sondare il terreno, sono cose già viste e che hanno fatto tutti. Ricordiamoci cosa faceva con Ibra-Inter, Verratti-PSG, Pogba-UNITED o con noi e Donnarumma. Questo è Raiola, lo si sa da anni, usa i media per raggiungere i suoi mezzi. Altri ci provano, ma neanche si avvicinano.

Ad esempio noi sappiamo che se ne andrà, anzi lo sanno tutti, per questo le di dichiarazioni su De Ligt sono sembrate più pesati a me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto