Raiola provoca:"Donnarumma? Potrebbe restare a vita al Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,759
Malissimo... è praticamente invendibile... la rosa rimarrà più o meno questa perché senza una o due cessioni non potremo fare mercato

Reaction score
523
Eccalllà, il mio ho fatto, il bidone col fratello sono sistemati, ora ve li tenete fino a scadenza. Cinesi o Papuanesiani...

Reaction score
1,053
Malissimo... è praticamente invendibile... la rosa rimarrà più o meno questa perché senza una o due cessioni non potremo fare mercato

Si però se per fare mercato bisogna vendere i pezzi importanti vuol dire che la
società e senza soldi e quindi impossibile alzare il livello della squadra, e poi
l' anno prossimo che facciamo vendiamo Kessie e Romagnoli per fare mercato?

Reaction score
3,759
Si però se per fare mercato bisogna vendere i pezzi importanti vuol dire che la
società e senza soldi e quindi impossibile alzare il livello della squadra, e poi
l' anno prossimo che facciamo vendiamo Kessie e Romagnoli per fare mercato?

Donnarumma è un caso particolare sia perché è un portiere strapagato sia per l'ambiente. Cederlo ti consente di incassare una buona somma e di risparmiare uno stipendio pesante. Poi avrei messo sul piatto delle cessioni anche Suso, per me sopravvalutato infatti a 40 purtroppo non se lo prenderà nessuno.

Quelli assolutamente da non cedere sono Romagnoli, Bonucci, Biglia, Kessie e Chalanoglu...

Reaction score
5,353
Raiola ci sta prendendo in giro, sta facendo e ha sempre fatto quello che vuole da noi.

Mentre Mirabelli con la sua incapacità di ricoprire il ruolo di DS, con la sua incapacità nel trattare, con i suoi modi da peracottaro ignorante e provinciale è assurdo, ASSURDO. Una vergogna per il Milan.

Reaction score
876
io la leggo diversamente.
Resta perchè cambia la proprietà e torna la vecchia tramite Eliot

Reaction score
574
Toccata di fioretto, anche geniale vedendo la provenienza, mi aspettavo le cannonate e l'avevo detto e invece di fino ha messo la società al muro, probabilmente ritiene che devono venderlo e ha passato la patata bollente a Fassone e Miramale

A

Anguus

Guest
La provocazione secondo me riguarda il prezzo fatto dalla società per Donnarumma che nonostante lo ritenga "un modigliani" non va giù a Raiola, che evidentemente adesso ha problemi a piazzarlo a quelle cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto