Raiola offre Romagnoli alla Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,246
Toby rosso nero;2351075 ha scritto:
Come riportato da Cm.com, Raiola ha offerto Alessio Romagnoli alla Juventus.
I bianconeri ci pensano, ma hanno un progetto preciso. Lo vogliono a parametro zero nel 2022 per il dopo Chiellini.

Secondo altri, come già riportato, Romagnoli resterà al Milan, ma più che altro perché nessuno vuole pagare il contratto ad un anno dalla scadenza.

Tutte le altre trattative QUI -) https://www.milanworld.net/milan-de-paul-giroud-sarr-ilicic-pessina-e-ikone-per-la-cl-vt103863.html

Romagnoli QUI -) https://www.milanworld.net/romagnoli-vuole-restare-calabria-rinnova-conti-e-laxalt-via-vt103864.html

Dalot QUI -) https://www.milanworld.net/dalot-milan-e-stato-un-piacere-ora-non-so-cosa-accadra-vt103861.html

Ok noi probabilmente con Raiola non ci avremo più a che fare ma mi chiedo che senso ha portare tutti i suoi giocatori a zero? Tempo 2 anni e più nessuno vuol lavorare con lui.

singer

Junior Member
Reaction score
530
Ma De Paul è davvero di Raiola?
So che c'erano state voci di un avvicinamento tra i due, ma su transfermarket lo danno ancora con Jimenez

Reaction score
2,040
Djici;2351097 ha scritto:
Beh dai abbiamo pure noi fatto lo stesso con l'incredibile generazione del Ajax quando e arrivata la legge Bosman.
Reiziger Bogarde Davids Kluivert... Se non ricordo male non abbiamo pagato nessuno dei 4.

Sfruttare le occasioni e un diritto.

Non hai torto, solo che il mio “odio” sportivo per i carcerati è così alto che ogni loro azione la vedo come uno sgarbo. La mia idea è che questi qui si intromettano nelle discussioni per il rinnovo e creino un danno alle altre società: poi certo, come dici tu l’occasione va sfruttata. È solo una mia idea :ok:

Davide L

Junior Member
Reaction score
116
Praticamente gli stiamo rifilando i bidoni alla Juve: Paperumma, Romagnoli, Chapanoglu e Locatelli.
Un mio amico juventino è disperato, l'unico che gli garba è Locatelli ma gli ho già detto che fare il fenomeno in un Sassuolo che gioca bene è semplice, per il resto rischierebbe di fare peggio di Tonali nel salto dalla provincia alla grande squadra.
Non parlategli poi di Chalanoglu, non gli piace per niente.
Per quanto riguarda Romagnoli, mi dispiacerebbe vederlo andare via anche per una questione affettiva, è rimasto nel momento peggiore prendendo la fascia di capitano, però si è visto il dislivello tra lui e Tomori, anche con lo stesso Kjaer (che per me dovrebbe essere capitano del Milan) e se vuole rimanere deve lavorare tantissimo per fare il salto di qualità.
Cioè, una difesa con Tomori, Kjaer, Romagnoli e Caldara non è affatto male, ma dipende anche dalla volontà del giocatore.
Il segnale è chiaro a tutti, con il MILAN non si scherza...

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Davide L;2351125 ha scritto:
Praticamente gli stiamo rifilando i bidoni alla Juve: Paperumma, Romagnoli, Chapanoglu e Locatelli.
Un mio amico juventino è disperato, l'unico che gli garba è Locatelli ma gli ho già detto che fare il fenomeno in un Sassuolo che gioca bene è semplice, per il resto rischierebbe di fare peggio di Tonali nel salto dalla provincia alla grande squadra.
Non parlategli poi di Chalanoglu, non gli piace per niente.
Per quanto riguarda Romagnoli, mi dispiacerebbe vederlo andare via anche per una questione affettiva, è rimasto nel momento peggiore prendendo la fascia di capitano, però si è visto il dislivello tra lui e Tomori, anche con lo stesso Kjaer (che per me dovrebbe essere capitano del Milan) e se vuole rimanere deve lavorare tantissimo per fare il salto di qualità.
Cioè, una difesa con Tomori, Kjaer, Romagnoli e Caldara non è affatto male, ma dipende anche dalla volontà del giocatore.
Il segnale è chiaro a tutti, con il MILAN non si scherza...
Di' al tuo amico che io ho la bottiglia in frigo per Chalanoglu. Se finisce ai gobbi stappo immediatamente. :muhahah:

Reaction score
2,171
Rinnova subito o si vende subito o tribuna tutto l’anno e ciao mondiali.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,618
ThaiBoxer93;2351122 ha scritto:
Non hai torto, solo che il mio “odio” sportivo per i carcerati è così alto che ogni loro azione la vedo come uno sgarbo. La mia idea è che questi qui si intromettano nelle discussioni per il rinnovo e creino un danno alle altre società: poi certo, come dici tu l’occasione va sfruttata. È solo una mia idea :ok:

Ma nemmeno tu hai torto.
Loro preferiscono dare 20.mln a Raiola che 20 al Milan... Perché così di fatto fanno un torto al Milan e il Milan non ha i soldi per rimpiazzare il giocatore.

Si comportano da squadra che ha il monopolio e non vuole dare nessuna possibilità alle altre di provare ad alzare la testa.

Mi fanno schifo come e quanto a te... Però non c'è nulla di illegale (sempre che i giocatori non vengano contattati prima dei 6 mesi prima della fine del contratto... Ovviamente sono certo che che lo fanno... Ma e impossibile da dimostrare...).

Reaction score
3,186
ThaiBoxer93;2351088 ha scritto:
Parametro 0 Dollarumma, parametro 0 Calhanoglu, parametro 0 Romagnoli: la Juve non paga mai praticamente. Raiola sarà anche un verme, ma i Torinesi sono veramente degli avvoltoi: in questo caso, però, spero che il pasto sia indigesto.

Ci sono le commissioni di Raiola, e poi gli ingaggi dai 7 mln in su, il Milan di 10 anni fa per capirci, sappiamo tutti come andò a finire

Djici

Senior Member
Reaction score
11,618
Milo;2351140 ha scritto:
Rinnova subito o si vende subito o tribuna tutto l’anno e ciao mondiali.

Concordo.
Se Donnarumma era difficile da mandare in tribuna per il contratto importante, con Romagnoli invece non c'è possibilità che possa scappare a zero tranquillamente.
Io non parlerei nemmeno di rinnovo.
O parti o tribuna "tecnica" tutto l'anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto