- Registrato
- 19 Giugno 2017
- Messaggi
- 6,667
- Reaction score
- 1,246
Toby rosso nero;2351075 ha scritto:Come riportato da Cm.com, Raiola ha offerto Alessio Romagnoli alla Juventus.
I bianconeri ci pensano, ma hanno un progetto preciso. Lo vogliono a parametro zero nel 2022 per il dopo Chiellini.
Secondo altri, come già riportato, Romagnoli resterà al Milan, ma più che altro perché nessuno vuole pagare il contratto ad un anno dalla scadenza.
Tutte le altre trattative QUI -) https://www.milanworld.net/milan-de-paul-giroud-sarr-ilicic-pessina-e-ikone-per-la-cl-vt103863.html
Romagnoli QUI -) https://www.milanworld.net/romagnoli-vuole-restare-calabria-rinnova-conti-e-laxalt-via-vt103864.html
Dalot QUI -) https://www.milanworld.net/dalot-milan-e-stato-un-piacere-ora-non-so-cosa-accadra-vt103861.html
Ok noi probabilmente con Raiola non ci avremo più a che fare ma mi chiedo che senso ha portare tutti i suoi giocatori a zero? Tempo 2 anni e più nessuno vuol lavorare con lui.

