Raiola:"Offerte anche per Bonaventura".

Reaction score
335
bonaventura è più uomo di donnarumma...cmq a prescindere...nei contratti dei nostri giocatori deve esserci una clausola anti raiola...non si può continuare con questa mer.da che ogni estate ci vuole rompere le pall.e

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,293
Io apprezzo i giocatori, ma se il panzone porta 100-110 milioni per entrambi li impacchettiamo e salutiamo per sempre sto mafioso..

Tanto con quei soldi un DS vero li sostituisce entrambi...

Resto dell'idea che un portiere bravo si può sempre trovarlo, per dire Alisson è costato 7 milioni e oggi come rendimento è il nr 1 in serie a

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,293
bonaventura è più uomo di donnarumma...cmq a prescindere...nei contratti dei nostri giocatori deve esserci una clausola anti raiola...non si può continuare con questa mer.da che ogni estate ci vuole rompere le pall.e

Sarebbe una clausola interessante..
Io spero nei rapporti con Mendes..magari si potesse far passare la procura di Gigio a lui

Reaction score
3,931

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,557
Situazione veramente assurda. Non è accettabile che un procuratore si scontri con una società per questioni personali e faccia andare di mezzo i suoi assistiti.

Dal mio punto di vista dobbiamo andare senza dubbio allo scontro frontale e se necessario vendere tutti gli assistiti di Raiola, ovviamente al nostro prezzo e alle nostre condizioni.

Mi dispiace che parliamo di due top come Jack e Donnarumma, ma a mali estremi estremi rimedi.

Alto