Il prossimo bilancio senza i ricavi Champions

Reaction score
2,424
Per me i soldi di rejinders li mettono nel bilancio dell'anno prossimo
Però su questo il filmato del primo post è abbastanza netto, per loro va in questo. Tra l'altro è un filmato molto chiaro che spiega tante dinamiche del Milan attuale.

PS. Prima che qualcuno lo dica, lo so non cita i famosi costi per altri servizi che nei nostri bilanci sono sproporzionatamente alti rispetto a quelli di altri top club (almeno da quello che dicono in molti). Sarebbe interessante che prima o poi venisse posta come domanda e venisse fatta una analisi comparativa su questo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,164
perché dovrebbe essere farlocco? tra un pò sarà di dominio pubblico...si prevede un utile di 13-14 milioni (grazie alla vendita di Reijnders)...anch'io vorrei sapere perché restano....il loro unico interesse è di avere un bilancio in utile....evidentemente è propedeutico ad aumenti dei loro stipendi....non sono minimamente interessati alle vittorie sul campo....amen
Si, poco meno di 15 per Reijnders, poi aggiungi i 25 di Theo, 14 Kalulu, 3 Camarda e 4 Pellegrini e si arriva al tesoretto per Ricci + Jahsari restando in attivo.

Poi la punta ed i terzini non so come faranno a comprarli senza vendere un altro big.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,171
Si, poco meno di 15 per Reijnders, poi aggiungi i 25 di Theo, 14 Kalulu, 3 Camarda e 4 Pellegrini e si arriva al tesoretto per Ricci + Jahsari restando in attivo.

Poi la punta ed i terzini non so come faranno a comprarli senza vendere un altro big.
semplicemente perché dei cartellini devi contare solo l'ammortamento e lo stipendio. Il resto è un bene che resta come patrimonio.

Reaction score
2,424

Non ho capito i tuoi conti, per il bilancio che inizia adesso e finisce a giugno 2026 siamo inguaiati forte basta guardare il filmato a inizio discussione. Ok adesso è arrivata una plusvalenza con Theo ma sempre messi malissimo rimaniamo, non è nemmeno tanto una questione di acquisti che tanto incideranno relativamente ma proprio di mancati ricavi. Il prossimo giugno servirà una cessione grossa. Leao è indiziatissimo per me.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,916
Non ho capito i tuoi conti, per il bilancio che inizia adesso e finisce a giugno 2026 siamo inguaiati forte basta guardare il filmato a inizio discussione. Ok adesso è arrivata una plusvalenza con Theo ma sempre messi malissimo rimaniamo, non è nemmeno tanto una questione di acquisti che tanto incideranno relativamente ma proprio di mancati ricavi. Il prossimo giugno servirà una cessione grossa. Leao è indiziatissimo per me.
Quello che cercheranno di fare secondo me è liberarsi di una marea di giocatori in modo da abbattere il più possibile il monte ingaggi. Poi quando capiranno che molti sono giocatori che manco le madri vogliono più, ecco che partirà la cessione eccellente entro fine giugno 2026.
Per me questa estate faremo pochi movimenti, spenderemo pochissimo per cartellini.

Reaction score
12,553
Ci sono pochi conteggi da fare.

Non andare in CL è stata una bastonata per i nostri vari proprietari, di conseguenza il dolore sui denti lo sentiremo anche noi, tranquilli

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,285
ce ne sarebbero di esuberi da vendere!!!! il problema è che nessuno li vuole.....di grazia se ce li chiedono in prestito secco....azzarderei anche gratuito
la lista è lunghissima: Morata, Chuku, Musah, Royal, Loftus, Okafor, Benna, Colombo.....non dovrebbero più rientrare nel progetto, tranne Loftus, ma a me non piace e l'ho inserito lo stesso nella lista....ci sarebbe anche Terracciano, che serve come il 2 di bastoni con in tavola spade....senza chiedere la luna, si potrebbero racimolare 100 milioni....ricordo che mancano i 2 terzini, 2 centrocampisti seri e 2 punte....so bene che piazzare merce scadente è difficile, ma devono comunque provarci e non rifiutare 25 milioni per Musah e poi ricorrendo ad un paio di prestiti, si può anche fare un bilancio positivo tra acquisti e vendite considerando anche il risparmio sugli ingaggi
dimenticavo Origi....ma non lo vuole più nemmeno sua madre

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
841
perché dovrebbe essere farlocco? tra un pò sarà di dominio pubblico...si prevede un utile di 13-14 milioni (grazie alla vendita di Reijnders)...anch'io vorrei sapere perché restano....il loro unico interesse è di avere un bilancio in utile....evidentemente è propedeutico ad aumenti dei loro stipendi....non sono minimamente interessati alle vittorie sul campo....amen
Eh si, gli americani ragionano così, maledetti loro, ma maledettissimo chi ha fatto si che il Milan finisse nelle loro mani. ( eh... ma quello è stato un Santo)

Alto